Perciun ha debuttato con la Nazionale a pochi mesi dall’esordio in Serie A: dopo l’occasione avuta con Vanoli spera che accada lo stesso con Baroni
L’esordio in Serie A, la convocazione in Nazionale maggiore. Per Sergiu Perciun l’esperienza con la Moldova è stata di quelle indimenticabili perchĂ© il granata non ha solo fatto parte della spedizione ma ha pure debuttato, giocando sia contro la Polonia in amichevole che contro l’Italia a Reggio Emilia lunedì sera. “Ho vissuto giorni molto intensi, è stato bello giocare per il mio paese”, ha spiegato dopo il match contro gli Azzurri. “Essendo io ancora giovane, spero che arrivino altre partite così importanti come quella contro l’Italia. Anzi, mi auguro che questa sia stata solo la prima di una lunga serie“.
Da Vanoli a Baroni
Un pensiero anche per Paolo Vanoli, colui che lo ha fatto esordire in Serie A: “L’ho giĂ ringraziato quando è andato via perchĂ© mi ha dato la possibilitĂ di giocare in Serie A. I compagni mi hanno preso da subito sotto la loro ala, così come il suo staff. E li ringrazio. Ora auguro al mister il meglio per la sua carriera”.
Perciun troverĂ Baroni: “Non ho ancora parlato con lui nĂ© ho fatto il punto della situazione con la societĂ sul futuro. Ora vedremo che cosa fare, ma mi piacerebbe andare in ritiro con la prima squadra”.

Spero che ti portino
certo che ci vai,ma non per meriti,detto senza cattiveria