L’ex direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato in un’intervista della fine del rapporto tra i granata e Belotti
Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino dal 6 gennaio 2010 al 30 giugno 2019, ha rilasciato una lunga intervista per TuttomercatoWeb.com in cui ha parlato dell’epilogo della carriera in maglia granata del Gallo Belotti: le sue parole.
Le parole di Petrachi
Petrachi ha parlato così dell’ex numero 9 del Torino: “Per quel che riguarda il Gallo credo che fosse arrivato in una situazione in cui doveva andare via. Probabilmente non c’erano più i presupposti affinché rimanesse, credo che fosse arrivato a fine corsa. Sul fatto che non abbia trovato la squadra di livello in poco tempo non entro nel merito, ma certamente si è preso una grande responsabilità andando alla Roma sapendo di essere l’alternativa ad Abraham. Ha bisogno di giocare con continuità per trovare un rendimento ottimale, se sta bene può fare la differenza. È un giocatore su cui puntare, è in fase di completamento. Quel poco che ha giocato qualcosa ha fatto, ma giocare a singhiozzo non è facile. Le valutazioni dovrebbero essere fatte in virtù di ciò che può conquistare: se andasse a giocare con continuità da un’altra parte certamente avrebbe grandi chance di tornare in Nazionale”. Petrachi che, dunque, è apparso poco favorevole al trasferimento del Gallo in giallorosso, in cui non sta trovando grande continuità.
per te erano troppi 8 cocuzze x lui,non dimenticarlo
A leggere i soliti noti, sembra che lavorare per Cairo al Toro sia peggio che andare ad estrarre carbone in miniera. Poi uno va a vedere e scopre che 1) Belotti, 100 gol con il Toro, e’ ancora a quota zero con la Roma in campionato (e con questo spero… Leggi il resto »
Questo è stato pappa e ciccia con carie per 10anni.
Chi si assomiglia si piglia.