Nella prossima sfida di Serie A, il Torino giocherĂ  in trasferta contro l’Inter: i nerazzurri hanno vinto in Champions League

Dopo le due sconfitte arrivate contro Empoli (Coppa Italia) e Lazio (Serie A), il Torino è chiamato a rialzare la testa. Ma non sarĂ  facile: la 7^ giornata di campionato vede i granata fare visita all’Inter di Simone Inzaghi. Inter-Torino è in programma sabato 5 ottobre alle ore 20:45 a San Siro. I nerazzurri sono in buon momento di forma e arrivano dalla vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. In campionato invece, alti e bassi con tanto di sconfitta nel derby contro il Milan. Inter e Torino sono entrambe a 11 punti in classifica. 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Toro che ha fatto 10 gol e ne ha subiti 8, mentre l’Inter ne ha fatti 13 e subiti 7. Si prospetta una bella sfida.

Il momento di forma

Dopo il pareggio per 0-0 in trasferta, all’Ethiad Stadium contro il Manchester City di Guardiola, l’Inter ha trionfato nella seconda giornata di Champions League. 4-0 in casa alla Stella Rossa. Gol di Calhanoglu (11′), Arnautovic (59′), Martinez (71′) e Taremi (81′, rigore). Una vittoria molto convincente. In campionato invece, i risultati delle prime 6 partite sono stati: Genoa-Inter 2-2, Inter-Lecce 2-0, Inter-Atalanta 4-0, Monza-Inter 1-1, Inter-Milan 1-2 e Udinese-Inter 2-3. I campioni d’Italia in carica sono una squadra forte e attrezzata. In casa, a parte il derby, sono 0 i gol subiti in tutte le competizioni.

Le vicende extra campo

In settimana però, si è parlato di Inter anche per vicende extra campo. Vicende che riguardano gli ultras. Infatti 19 persone, tra Inter e Milan, sono state arrestate con l’accusa di associazione a delinquere. Nessun dirigente dei club è indagato. Si tratta di ultras che, con l’aggravante del metodo mafioso, gestiscono la vendita di gadget, bevande, biglietti e parcheggi. C’è anche la mano della ‘ndrangheta sul tifo organizzato. 16 tifosi sono in carcere al momento, 3 ai domiciliari. L’indagine continua.

Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates at the end of the Serie A football match between FC Internazionale and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-10-2024


Iscriviti
Notificami
12 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Facile. Non sono queste le partite da vincere.

James 75
2 giorni fa

Tralasciando gli affari loschi da decenni, partita praticamente impossibile,e qui non c’entra il pessimismo qui c’entra il divario assurdo di rosa, tecnica,fisico,insomma di tutto,però siccome giocano qui a Milano si va a vedere,al massimo alla fine del primo tempo si esce e si va di Spritz.

James 75
2 giorni fa

Azz bibite, biglietti, gadget, mamma mia panico,che orrore, peccato che sono 40 anni che nelle curve è non solo in certi stadi c’è la bamba, la Ganja,hascisc, estasi, ma occhio ai gadget ai biglietti e alle bibite, che scandalo,nessuno sapeva niente,ma andate dove non batte il sole,poi casino per Fedez… Leggi il resto »

Last edited 2 giorni fa by James 75

Difesa alla prova San Siro: Vojvoda-Coco-Masina verso la conferma

Verso l’Inter, Vlasic spera di tornare titolare: ora c’è anche lui