Il presidente del Genoa torna sulla sfida contro il Toro e attacca i granata: “Volevano farci retrocedere, ma li abbiamo annichiliti”
E’ un fiume in piena il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Ai microfoni di Telenord, il patron rossoblù è tornato sulla sfida del “Ferraris” contro il Torino che ha sancito la salvezza della sua squadra. Il numero uno ligure non le manda a dire e attacca i granata: ““Il Torino è venuto a Genova con tutta la società per dare un segnale alla squadra, volevano mandarci in B addirittura promettendo un premio economico ai calciatori. Invece li abbiamo annichiliti, non hanno tirato in porta una volta su azione. Non voglio fare insinuazioni ma nell’anno in cui la Sampdoria è andata in B il Genoa non ha fatto sconti a nessuno in casa: abbiamo battuto tutte le pericolanti, anche con risultati eclatanti“.
Poi l’ammissione della paura per una retrocessione che sarebbe stata inaspettata: “Ho avuto tanta paura di retrocedere, ho tirato un grosso sospiro di sollievo. Dopo aver fatto tanti punti nel girone d’andata era impensabile trovarsi in una posizione così bassa. Eravamo troppo tranquilli e abbiamo dato un segnale sbagliato nel vedere tanti giocatori; poi ci sono stati tanti infortuni e la squalifica di Izzo (spero che gli tolgano anche i restanti sei mesi di pena). Un’annata così disgraziata credo sarà irripetibile: non mi sono mai arreso e i ragazzi lo sapevano. Io sono il massimo responsabile ma non di ogni evento: Perin non l’ho infortunato io, nemmeno Veloso“.
È un bel echissenefrega no?
Tutto fumo. Deve sviare l’attenzione dai casini fatti.
Ha smantellato a gennaio perché senza soldi……
Tanto é solo questione di tempo. A meno di miracoli l’anno prossimo scendete in serie B diretti.