Su Instagram Rincon spiega cosa è accaduto con Sirigu: “Volevo participare alla preparazione della prossima gara alzando il livello di adrenalina”

Tomas Rincon e Salvatore Sirigu pronti a battersi come due pugili sul ring. No, non è il proseguimento della lite avvenuta tra il centrocampista e il portiere, ma la foto che il numero 88 granata ha scelto simpaticamente di postare sul proprio profilo Instagram spiegando quanto è avvenuto al Filadelfia durante l’allenamento di ieri pomeriggio.

Rincon: “Sono solo cose di lavoro”

“Per chi non lo sa Salva e io litighiamo tutte le settimane ma questo resta fra di noi. Questa volta c’era qualcuno che ci ha ripreso dalla casa di fronte, è questa la novità. Siccome ero squalificato volevo participare di qualche modo nella preparazione della prossima gara alzando il livello di adrenalina e attenzione 😂. Io e Salva siamo tra l’altro molto amici e sono solo cose del lavoro 💪🏼 Sempre Forza Toro” ha spiegato Rincon nel post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Insomma, pace è già stata fatta.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-05-2019


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
2 anni fa

Logico che i giornalisti ricamino su episodi che normalmente passano inosservati. Anche nelle normali partitelle settimanali tra scapoli e ammogliati o tra compagni di campionato nelle serie più infime ci sono battibecchi e musi duri. Poi si beve una birra e la cosa finisce lì, fino alla settimana seguente. Quello… Leggi il resto »

DSR
DSR
2 anni fa

Bisognerebbe sentir anche a Sirigu se gli è passata come a Rincon.

tore110
tore110
2 anni fa

Io penso che urlare come dei folli così e scagliarsi uno contro l’altro è una pagliacciata .
Mi stupisco di Sirigu , deve esserci del rancore dietro e non poco … non è solo un episodio

Pedric
Pedric
2 anni fa

Si litigare fa bene, almeno una volta a settimana dopo i pasti. Lo prescrive il preparatissimo staff medico della cairese.

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
2 anni fa
Reply to  Pedric

Abituati.
Sono centinaia gli episodi del genere.
Te non lo sai ma qui c’è GD che frequenta e sa.

Mazzarri contro De Zerbi: il tecnico granata non ha mai perso

Robaldo, Appendino conferma: “Le firme per la concessione nelle prossime settimane”