Ljajic torna al Grande Torino con la maglia della Serbia: un’ottima prestazione e l’assist del pareggio non bastano a superare il Marocco
Il Grande Torino lo conosce bene Adem Ljajic che ieri sera si è trovato a calcare il campo di casa in occasione della sfida tra Serbia e Marocco, terminata con la vittoria dei marocchini per 1-2. Sotto gli occhi attenti di Sinisa Mihajlovic, accorso ad assistere il match della sua Serbia, infatti, l’attaccante è stato mandato in campo da titolare dal commissario tecnico della Nazionale, Mladen Krstajić e non ha di certo deluso le aspettative. Un’ottima prestazione quella del numero 10 granata che, pur non riuscendo ad evitare la sconfitta della Serbia, ha sfruttato al massimo l’occasione avuta in Nazionale per mettersi in mostra anche agli occhi di Walter Mazzarri.
Serbia-Marocco 1-2: è di Ljajic l’assit del momentaneo pareggio
In Serbia-Marocco succede tutto nel primo tempo. Ad aprire le marcature ci pensa proprio la Nazionale marocchina che si porta in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo grazie al rigore trasformato Ziyech. Poi, ci pensa Ljajic a dare l’occasione alla Serbia di pareggiare. L’attaccante, schierato come esterno di centrocampo ma con licenza di svariare, infatti, al 37′ serve un assist perfetto per il compagna di squadra Dušan Tadić che rimette tutto in discussione. Prima di rimandare le squadre negli spogliatoi per l’intervallo, però, il risultato cambia ancora: Khalid Boutaïb ribalta il pareggio e rimette davanti il Marocco. Nella ripresa, poco da segnalare e la partita termina, appunto, con il successo della Nazionale marocchina che si impone sulla Serbia per 1-2.
Ljajic, Serbia attesa dalla Nigeria: sarà derby con Joel Obi
Dopo aver confermato di stare bene ed essere in piena forma, nonostante il risultato non positivo, Adem Ljajic e atteso dalla prossima sfida amichevole che la sua Serbia disputerà, martedì sera, contro la Nigeria. Un match nel quale l’attaccante si troverà di fronte ad un altro suo compagno di squadra: Joel Obi. Un derby tutto granata, dunque, nel quale i due giocatori avranno occasione di giocarsi le proprie carte non solo per la Nazionale ma anche per il Toro.
Branco di incompetenti, in questo piccolo toro Ljajic dev’essere sempre titolare e fatto giocare nella posizione a lui più congeniale…..CAPITO??
Azione tutta da vedere, un gran calciatore che non vedremo più per ics anni, bravi bravi bacciamozze & testadighisa.
Non vedo l’ora che vi mandi palesemente a cag*re a entrambi.
che strano…il guru non lo caca nemmeno.