Sirigu e Izzo inseriti nella formazione tipo della EA Sports

Sirigu e Izzo nella formazione tipo di EA Sports

di Andrea Flora - 12 Giugno 2019

Torino: Sirigu e Izzo esclusi dalla formazione tipo della Serie A, ma vengono inseriti in quella della EA Sports a giusto premio della stagione giocata

Sirigu e Izzo inseriti nella formazione ideale della Serie A per EA Sports. Il produttore ufficiale di Fifa, il famosissimo gioco sul calcio per console, premia il portiere sardo e il difensore napoletano inserendoli nella formazione tipo del massimo campionato italiano. Aveva fatto notizia, o comunque aveva in qualche maniera sorpreso, la scelta da parte della Lega di A di non-scegliere i due giocatori granata per la formazione tipo. Non è un premio di consolazione, ma è invece un attestato di stima per Sirigu e Izzo, da parte di EA Sports per la stagione giocata in maglia granata. Inseriti da FIFA nella modalità di gioco “ultimate team”, che consente di avere nelle propria formazione giocatori provenienti da diversi club, insieme ad Izzo e Sirigu anche giocatori come Chiellini, Cristiano Ronaldo, Quagliarella, Piatek, ecc…

Sirigu e Izzo nel 4-3-3 titolare della Serie A di FIFA 19

Sirigu è il portiere titolare nel 4-3-3 formato da EA Sports per Fifa19 con i giocatori che hanno fatto la differenza nel campionato di Serie A. Izzo è stato inserito invece nella linea a 4 di difesa con Chiellini, Koulibaly e Cancelo. Un muro di cinta impenetrabile più che una difesa.

5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Casao92
Casao92
1 anno fa

2 giocatori da confermare.

DSR
DSR
1 anno fa

Saranno felicissimi.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 anno fa

E mai vuoi mettere schierare le Bernardesche o i Mancini e i De Sciglio nella realtà?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 anno fa

Certo dovrebbero darlo a te l’incarico di CT.
Ne capisci come un paguro.

DSR
DSR
1 anno fa

Poverino è cerebroleso, abbi pietà di lui se no il suo padrino GD si inalbera.