Il Toro è in campo, seduta a porte aperte per la squadra. Presenti diversi tifosi
Sisport, agli ordini di Sinisa Mihajlovic è iniziata la seduta di allenamento pomeridiana del Toro. Presenti all’incirca 400 tifosi, assiepati sulle gradinate del centro sportivo.
Sono scesi in campo tutti i giocatori, ad eccezione di Baselli, Zappacosta e Ajeti, impegnati in palestra per un allenamento personalizzato. Con il gruppo Maksimovic e Benassi.
Assenti anche Jansson e Molinaro.
Primi esercizi di riscaldamento, per ora senza il pallone.
E’ il momento del pallone, squadra divisa in due gruppetti e mini-partitella. I portieri lavorano a parte.
Benassi, al momento, corre a parte sotto la supervisione di due preparatori. Per il gruppo partitella a centrocampo, senza porte. Prove di tattica.
Squadra divisa in blocchi, difensore da una parte e centrocampisti-attaccanti dall’altra. Si provano le diverse fasi di gioco. Benassi, sempre a parte, parla con Mihajlovic.
Dalla gesticolazione del centrocampista granata, sembra che i problemi post distorsione non siano ancora del tutto passato: l’ex Inter, ora, rientra negli spogliatoi.
Pausa ora per i giocatori in campo: solo Avelar continua a correre, a parte.
Dopo una fase di stretching, i giocatori cominciano a rientrare negli spogliatoi: applausi per Maxi, Belotti, Iago e soprattutto Ljajic. Restano in campo ancora i portieri e Avelar, ma la seduta di allenamento in Sisport può considerarsi conclusa.
ma Avelar che fa? E’ da una vita che si allena da solo o in compagnia di qualche infortunato ,o di qualche panchinaro o di qualche pippone !!!!
Leggo:partitella senza porte… Secondo me Sinisa si e’ rassegnato visto che non ha portieri decenti in organico ha fatto togliere le porte
La cosa assurda è che il live del mercato, che è l’aspetto più interessante per il tifoso (e che dovrebbe essere maggiormente dettagliato) fa 5 commenti, mentre l’articolo sulla stronzata giornaliera di mercato ne fa centinaia……
Credo intendessi dire il live dell’allenamento. Concordo. Nella vita faccio altro e non è che possa andare a vedermi gli allenamenti, ma un articolo ben fatto sull’allenamento a me appassiona molto più delle mille sparate che ci sono sul mercato. Spesso fasulle.
Già