Seduta a porte aperte in Sisport davanti a una cinquantina di tifosi: gruppi di lavoro separati. Al termine, allenatore e attaccante si esercitano sui tiri
Allenamento a porte aperte quest’oggi in Sisport per la squadra di Sinisa Mihajlovic, che dopo aver analizzato gli errori della trasferta di ieri con il Bologna, ha fatto svolgere alla sua squadra un lavoro diviso in due gruppi. Da un lato, in palestra, c’era chi ha giocato ieri, esclusi Martinez e De Silvestri. Questi ultimi, infatti, erano con il resto del gruppo a disputare una partita a ranghi misti, dove l’attaccante venezuelano si è messo in mostra con alcuni gol di pregevole fattura.
I circa cinquanta tifosi presenti in Sisport hanno osservato con attenzione ma silenziosamente il lavoro della squadra granata, dalla quale ci si aspetta qualcosa di piĂą pre il prosieguo della stagione. A fine allenamento, però, un episodio interessante: Mihajlovic e Belotti, infatti, si sono fermati, hanno disposto in fila al limite di una delle due aree una serie di palloni, e si sono sfidati nei tiri in porta. L’allenatore ha confermato le qualitĂ che tutti gli riconoscevano da calciatore; il Gallo ha mostrato ulteriormente tutte le sue doti di finalizzatore, calciando con potenza e precisione. Una bella sfida: Mihajlovic si coccola Belotti. Forse, l’unico appiglio rimasto per provare ad agguantare, pur miracolosamente, l’Europa giĂ quest’anno.
Della casa , ma siamo ancora qui a parlare di Europa ; per dirla alla Totò … ma ci faccia il piacere ! Per rispondere a #T , la gara di rutti non l’hanno fatta perchĂ© il nano l’avrebbe vinta a mani basse ; lui non è solo collare d’oro… Leggi il resto »
Troppo bella quella di CUTTONE, che ridere……
chi ha vinto?
Se la giocavano, poi si è cambiato Cairo, è sceso in campo scalzo, sul petto lo scudetto del bilancio. Calciava che sembrava Junior. Non c’è stata storia.
Ok
ciao disginĂ ….a parte il Gallo per tutti gli altri servirebbe una cura Giagnoni…non so se mi spiego ma credo di si