Adrien Tameze, nella vittoria contro il Genoa, è partito titolare: la sua è stata una partita a due facce in mezzo al campo

Nella vittoria contro il Genoa per 1-0 del Torino, Adrien Tameze è partito titolare per la prima volta in stagione. Il numero 61 granata aveva già giocato in Coppa Italia, ma non ancora in campionato. Infatti contro Cagliari e Milan è stato in panchina, mentre contro i liguri Juric lo ha lanciato titolare. La sua è stata una partita a due facce: bene in fase di interdizione, ma male in quella di costruzione. Infatti il camerunese ha recuperato dei palloni e nel primo tempo ha fermato un’azione pericolosa, intercettando il passaggio di Gudmundsson. In fase di costruzione invece, ha sbagliato troppi passaggi. La tecnica si è vista poco in mezzo al campo, ma comunque un po’ di sostanza si è vista. Il giocatore è stato poi sostituito al minuto numero 64, lasciando il posto a Seck.

Le parole di Juric

Secondo quanto detto da Ivan Juric, Tameze deve ancora entrare in condizione. Infatti dopo la partita contro il Milan aveva detto: “In ritiro Adrien è arrivato in condizioni non buone, deve lavorare tanto e stare molto attento a come vive per tornare il Tameze che volevamo. Sta patendo un po’, so quello che ci può dare, ma si deve mettere a posto”. Adesso però, dopo la partenza da titolare, non ha intenzione di fermarsi.

Adrien Tameze
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-09-2023


66 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
8 mesi fa

a me non è piaciuto per niente…. rimandato

giogranata
giogranata
8 mesi fa

Penso che su Tameze possa esprimere un giudizio Mister Juric. Se le scorse settimane lo aveva criticato è perché, probabilmente, aveva notato in lui un po’ di leggerezza. Ma se lo ha deciso di far partire titolare contro il Genoa, allora, ha reputato in fase migliorativa il suo processo di… Leggi il resto »

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
8 mesi fa

Aspettiamo con i giudizi. Tutto il Toro è fuori forma, non so perché. Tameze è grosso e quindi ancora di più. A me nel Verona era piaciuto. Non è Maradona certo. Poi diamo il tempo di prendere le misure di Zapata. Continuiamo a cercalo come con Tony. Invece con lui… Leggi il resto »

Djidji è stato operato: adesso inizia il percorso riabilitativo

La difesa si sta consolidando: 0 gol subiti in casa