L’ultimo acquisto del calciomercato del Torino, Ansaldi, si presenta: “Miha ha la capacità di sapere come arrivare nei primi 7 posti, che è il nostro obiettivo”
Primo impatto con l’ambiente granata per Ansaldi. Il terzino del Torino, arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato dopo la cessione improvvisa di Zappacosta al Chelsea, si presenta brevemente ai suoi nuovi tifosi, con la speranza di poter presto scendere in campo. “Cosa è per me il Torino? Una squadra sempre difficile da affrontare, tosta. È sempre stata così. Io sono venuto qui con l’aspettativa di continuare a mantenere il mio buono stato di forma, voglio dare una mano a tutta la squadra, essere l’Ansaldi di sempre“. L’ex Inter, tra l’altro, si contraddistingue per duttilità: “Sinistra o destra non importa. Ho sempre giocato come terzino o ala, posso giocare in più posizioni“.
Vuole aiutare il Toro a raggiungere il suo obiettivo, Ansaldi. E lo fa sapendo che alle spalle c’è un allenatore che può aiutare: “In questa squadra hai la fortuna di avere Mihajlovic, cioè un allenatore forte, che sa come si fa ad arrivare nelle prime sei o sette posizioni. Il nostro obiettivo è giocare l’Europa League, e penso che con i giocatori che abbiamo possiamo lottarer per arrivarci. Il mio primo impatto con la squadra? Mi sono trovato subito molto bene, sembra di essere in una bella famiglia“.
Se si ripetono le prestazioni fatte fino ad ora si perde. Squadra sempre troppo lunga anche con il nuovo sistema di gioco. Troppe ripartenze beccate persino contro il mediocre Benevento. E gli attaccanti ciclisti sono i migliori fin qui affrontati. Sono curioso di rivedere il vecchio gallo, mi preoccupa un… Leggi il resto »
Non mi sembra che la SAmp per di piu in casa due settimane fa con il Benevento ha fatto sto partitone…………………..
Ciao maxxx la maratona 2.0….???
Per andare in Europa serve molto poco: – vincere in casa e pareggiare in trasferta con le 10 squadre che finiranno ultime in campionato – pareggiare in casa e perdere fuori con le prime 9 Questo porterà un totale di 49 punti a cui andranno sommati necessariamente 4 partite vinte… Leggi il resto »