Con Pobega e Mandragora indisponibili, Kone e Rincon entrano in ballottaggio per il posto a fianco di Lukic contro lo Spezia

Caccia alla continuità aperta per il Torino di Juric. La prossima della lista è lo Spezia, ultimo gradino primo della pausa nazionali. I granata cercheranno quindi di portare a casa il massimo dal match contro l’ultima delle liguri di Serie A. Il tecnico dovrà però fare i conti con uno scoglio ingombrante: l’emergenza a centrocampo. Mandragora è ancora ai box per infortunio, il suo sostituto nelle ultime partite, Pobega, sarà squalificato. E così le possibilità sono tutte per Rincon e Kone, considerato che Linetty sarà di nuovo proposto sulla trequarti al posto di Brekalo.

Toro, un solo posto disponibile per Rincon e Kone

I granata hanno perso due pezzi importanti a centrocampo, l’ultimo per squalifica, e dovranno quindi riadattare chi resta a disposizione per i posti vacanti. Entrano in ballottaggio Rincon e Kone per il posto al fianco di Lukic, entrambi visti in campo per spezzoni ma comunque indietro nelle gerarchie di Juric. Il primo ha infatti avuto poco spazio e potrebbe trasformare questa necessità del Toro in virtù per riconquistare il posto perduto con il cambio in panchina.

Toro, Baselli possibile alternativa sulla trequarti

Kone invece, tenuto in rosa nonostante la numerosa concorrenza, è stato impiegato titolare contro il Napoli, macchiando però la sua prestazione con il rigore causato, che ha consentito ai partenopei di portare a casa i tre punti. Resta quindi vivo il confronto tra i due, entrambi possibili alternative a differenza di Baselli che, con Linetty sulla trequarti assieme a Praet, è considerato un’alternativa in quel settore e quindi potrebbe essere tenuto come riserva da inserire a partita in corso.

Ivan Juric e Tomas Rincon
Ivan Juric e Tomas Rincon
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
1 mese fa

io sinceramente andrei su giocatori che hanno dato continuità. sposterei lynetti a centrocampo con lukic… vedremo.

torofab
torofab (@torofab)
1 mese fa

A centrocampo Linetty-Lukic, Verdi è disponibile e credo verrà usato avanti con Praet visto il ko di Brekalo. Kone subentrante.
Son curioso di vedere Verdi all’opera. Ho buone senzazioni ma solo il campo darà una risposta.

Valentino
Valentino (@valentino)
1 mese fa

questo allenatore ha finalmente le palle per far giocare i giovani, i ragazzi della nostra primavera, una caratteristica fondamentale del Toro che fu. Quindi giocherà Kone.

torofab
torofab (@torofab)
1 mese fa
Reply to  Valentino

Quelli che meritano ovvio, perchè Millico mi pare che l’abbia lasciato andare senza troppi patemi anche se a detta nostra, mia di sicuro, era quello che avrebbe faticato meno a ritagliarsi un posto. Invece trova lungo anche in lega PRO, adesso è pure rotto.

Torino, Juric ha già “doppiato” Giampaolo

Toro, due vittorie di fila al “Grande Torino”: nello scorso campionato non era mai successo