Le maglie dei giocatori che domenica giocheranno Torino-Bologna saranno messe all’asta: i proventi indirizzati alle vittime del terremoto del Centro Italia
Come comunicato dal club granata, per sostenere le popolazioni vittime del terremoto Torino e Bologna metteranno all’asta tutte le maglie dei giocatori delle due squadre che scenderanno in campo domenica sera, in occasione della gara casalinga del Grande Torino.
Maglie in vendita su eBay la prossima settimana tramite la Onlus Amo di Pescara. L’intero ricavato sarĂ utilizzato per interventi diretti sul posto, in collaborazione con la Protezione Civile, la Croce Rossa e le istituzioni locali.
Un saluto a tutti. Siete molto cari 🙂 La mia famiglia e i miei compaesani sono stati molto molto fortunati, me ne rendo conto. Il mio pensiero va a chi non c’è piĂą e a chi non ha piĂą niente. La speranza è che questa unitĂ d’intenti continui anche dopo.… Leggi il resto »
Zappology, una testimonianza drammatica e toccante la tua. Il mio pensiero affettuoso e commosso va a tutti i tuoi conterranei, così pesantemente colpiti da questa tragedia. Forza!!!
Ciao Zappology@ leggo sempre con interesse i tuoi post. Non sei mai banale mai offensivo ed i tuoi giudizi sempre arguti e pieni di amore per il Toro. Grazie per la tua testimonianza. Ciò che hai scritto e’ terrificante e fotografa esattamente ciò che è accaduto e l’impotenza che in… Leggi il resto »