Cairo ha commentato la vittoria del Torino sulla Lazio e gli episodi del Var: “Gli errori ci sono, ma il 90% è stato eliminato. Belotti? Ritroverà il gol”
Ha parlato brevemente, ma ha dato indicazioni utili su molte cose. Urbano Cairo, prima di presenziare ai Gazzetta Awards di Milano, con i protagonisti dello sport italiano nel 2017, ha rilasciato qualche dichiarazione ai media sul Torino, sul Var e sul calciomercato. “Contro la Lazio ho visto una grande squadra” ha dichiarato Cairo, “è stata sicuramente una bella vittoria. Le polemiche per il Var? Ci possono essere sempre degli errori, ma la moviola in campo ha eliminato circa il 90% degli sbagli“. In seguito, il presidente del Torino ha commentato anche la decisione di Mihajlovic di tenere Ljajic in panchina: “È il tecnico che decide in questi casi” si è limitato a dire Cairo, che su Belotti è convinto possa presto “ritrovare la via del gol“.
E di fronte alla richiesta di Mihajlovic di avere un nuovo vice del Gallo, la risposta presidenziale sul mercato è stata chiara: “Nel calciomercato di gennaio non penso che avremo bisogno di grandi ritocchi“. Avanti così, quindi. Con qualche modifica ma non sostanziale.
E sempre quei 2/3 sciagurati a scrivere con la lingua al culo del capo….
Quando se ne andrà sarà festa nazionale….sto maledetto
Purtroppo vedere questa faccia da ciampornia non è mai bello, io mi chiedo ma quando se ne andrà questo qua.
Mahh
No immer non è lui la ciampornia, lui è l’idolo delle ciampornie insieme al vater.
???