Il Torino di Juric torna ad aprire le porte del Filadelfia: segui la seduta di allenamento dei granata in diretta

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce, il Toro torna ad allenarsi davanti ai suoi tifosi. Oggi, domenica 18 febbraio, è prevista infatti una sessione a porte aperte. Cancelli aperti dalle ore 14:45. La prossima gara è in programma giovedì: alle 20:45 c’è il recupero contro la Lazio. Di seguito la diretta dell’allenamento.

L’allenamento in diretta

Ore 17:15 Allenamento terminato

Ore 16.30 Terminata la partitella, la squadra sta ora svolgendo un lavoro atletico sul campo principale

Ore 16.17 Il primo gol della partitella è di Sanabria, che stagionando in coppia con Zapata con Ricci alle loro spalle

Ore 16.10 Iniziata una partitella a campo ridotto. In campo non si vede Ilic, oltre a Buongiorno e Rodriguez, che stanno proseguendo le proprie terapie

Ore 16.06 Tanti applausi per Milinkovic-Savic, Gemello e Popa che sono arrivata sul campo principale

Ore 16.00 Lazaro si allena regolarmente in gruppo, l’esterno austriaco era uscito non al meglio nella partita contro il Lecce.

Ore 15.50 Sul campo principale la squadra ha iniziato i primi esercizi con il pallone, dopo la prima fase di riscaldamento

Ore 15:45 I portieri lavorano sul campo secondario

Ore 15:40 Toro in campo! Ovazione per Ivan Juric. Grandi applausi in generale per tutti i giocatori. Zapata, ultimo ad entrare, applauditissimo.

Ore 15:30 Ancora attesa per l’ingresso in campo. Sugli spalti presenti circa 2000 tifosi.

Ore 15:00 I cancelli sono aperti da un quarto d’ora. I tifosi stanno prendendo posto in tribuna. A breve il Toro sarà in campo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-02-2024


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
2 mesi fa

Cario e ambizione insieme? Neanche se si fa di metanfetamine userà un’euro dei suoi per il Toro, speriamo arrivi giugno così l’ennesima telenovela dell’era Cairo finirà, e poi stagione numero 20,pii Ciminelli più Vidulich oramai sto raggiungendo la depressione sportiva, grazie Juric ma non sei il Messia, però stai riuscendo… Leggi il resto »

granata13
granata13
2 mesi fa

Ivan spiezzalo in due!!

davidone5
2 mesi fa

Juric vuole crescere e puntare all’Europa, TDC vuole mantenere la società nella mediocrità e continuare a fare i propri interessi.

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  davidone5

Davidone… ti rispondo anche qui. A me questo dividere il mondo in buoni (Juric) e Cattivi (Cairo) fa piuttosto sorridere. E’ infantile. Si fanno tutti i catzi propri. Poi magari, a volte, questi catzi PROPRI possono anche coincidere con il Bene del Toro. Pero’ Juric, sia detto senza offesa, il… Leggi il resto »

diego73
2 mesi fa
Reply to  davidone5

Assolutamente d’accordo. L’ambizione sportiva di Ivan e penso di molti tifosi coccia con l’assoluta mediocrità del forbicina. Forza Toro.

James71
2 mesi fa
Reply to  diego73

Dopo l’ultima uscita completamente fuori luogo l’hanno capito proprio tutti 😎
PS A parte quelli che intenzionalmente non lo vogliono capire ovviamente 😁

Zapata non si ferma più: 7° gol in maglia granata

L’ovazione per Juric al Filadelfia: il VIDEO