Un nutrito gruppo di tifosi ha assistito oggi sugli spalti della Sisport la ripresa degli allenamenti del Torino: cori e qualche fumogeno, pensando al derby

È stata una mattinata sicuramente particolare, per il Torino. La ripresa degli allenamenti in Sisport, infatti, non è stata per niente come le altre: c’erano i tifosi, tanti, per dare una carica positiva alla squadra in vista del derby Juventus-Torino che si disputerà sabato prossimo alle 20.45 in quel di Venaria. Cori, qualche fumogeno, e qualche tamburo, per fare in modo che i giocatori potessero avere la giusta carica e motivazione per affrontare al meglio i cugini bianconeri, in uno scontro che sulla carta potrebbe essere impari ma che la grinta del Toro potrebbe riuscire a rendere positivo.

In campo, la squadra si è divisa in due gruppi: lavoro atletico per chi non ha giocato ieri contro la Sampdoria, palestra e allenamento di scarico per i titolari. Se a livello di allenamento, la giornata è stata di assoluta routine, sugli spalti invece qualcosa di diverso c’è stato. E non è da sottovalutare: la partita più attesa della stagione merita un’attenzione particolare da parte dei tifosi. Sperando che la squadra possa non tradire le attese.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatiere
granatiere
8 anni fa

Certo la differenza di valori si vede….ma se si buttasse il famoso cuore oltre l’ostacolo….tradotto… UNDICI LEONI COMPATTI AGGRESSIVI SENZA MOLLARE UN CENTIMETRO! MANGIARE L’ERBA!!!! solo quello chiedo e non aspettare altri 20 anni per vincere il derby e poi ricordatevi….NOI NON VI LASCEREMO MA DA SOLI! MAI!!!!FORZA RAGAZZI SENZA… Leggi il resto »

granata73
granata73
8 anni fa

Forza toro

luca
luca
8 anni fa

Comunque sempre Forza Toro, ma la differenza c è e sarà una serata pesante.dai Toro

Toro, ripresa in Sisport: porte aperte alle 11

Torino, finalmente Iturbe. Gol e nervosismo…