Gustav Thoeni, uno dei più grandi campioni di sci alpino di tutti i tempi, ha fatto visita al Torino a Prato allo Stelvio

Nel ritiro di Prato allo Stelvio, il Torino ha accolto il campione di sci alpino Gustav Thoeni. La leggenda della disciplina sportiva ha fatto una sorpresa alla squadra. Thoeni ha poi posato insieme a tutti i calciatori e allo staff granata nella foto di rito sul campo di Prato allo Stelvio.

Thoeni ha risposto alle domande sulla sua carriera vincente (in bacheca un oro e due argenti olimpici oltra a cinque ori e due argenti mondiali) e sugli anni in cui ha allenato un altro grande campione dello sci, Alberto Tomba.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-07-2025


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sparpacello
sparpacello
6 mesi fa

Beh sulla fascia sinistra il buon Gustav farebbe la sua porca figura nella squadra dell’ esercito della salvezza. La parola a Vaganti e al suo formidabile staff

Berggreen
6 mesi fa

Campione di discesa libera,strane analogie? La Masiese nella specialità di discesa ti batte alla grande,oramai è arrivata proprio in fondo in fondo.

Kawasaki77
6 mesi fa

Un vero campione in una marea di cessi

ToroForever99
ToroForever99
6 mesi fa
Reply to  Kawasaki77

Ecco il coniglietto da tastiera che vivendo solo nella virtualità e non avendo altra vita reale scrive l’ennessima cazz4t4 con uno dei suoi molteplici multinick! 🤣🤣🤣 cagasaki e jeremy75.

La lettera di Biraghi: “Non volevo mancare di rispetto al piccolo tifoso”

Gineitis: “Io trequartista? Decide Baroni, faccio quello che serve alla squadra”