Nuova iniziativa organizzata dal Comitato Difesa del Toro per dimostrare il proprio affetto a Belotti e alla squadra

Con i propri beniamini nel pieno di una crisi, il popolo granata ha deciso di dare vita a un’iniziativa per mostrare il proprio affetto alla squadra e in particolare al capitano Andrea Belotti per convincerlo a restare sotto la Mole. In vista della sfida contro l’Inter, in programma per domenica alle ore 20.45, il Comitato Difesa Toro ha lanciato un nuovo appello a tutti i tifosi, invitati ad accogliere il pullman del Torino all’arrivo con sciarpe e bandiere granata. Appuntamento fissato per le 18.00-18.15 nei pressi dello stadio “Grande Torino”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-03-2022


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ilmondoelaradice
ilmondoelaradice
2 mesi fa

Non appena compare un articolo di contestazione al proprietario della societá, appare una valanga di commenti del solito noto. Non se ne puó piú.

gdl granata
gdl granata
2 mesi fa

Bella iniziativa, positiva nello spirito. Non sono d’accordo con il riferimento goliardico al propietario: al nominarlo gli dai solamente forza e dai l’opportunità a squadristi da tastiera, manipolatori da Scuola Radio Elettra e zeroquattrini (se ti paga lui, che altro puoi essere…) di venire qui e ammorbare il sito in… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  gdl granata

la verità fa male, lo so. E non potendo contestare nulla di un commento, essendo tutto fin troppo vero, si contesta il commentatore. Ovviamente con delle stronxate tipo che è pagato. Quindi anche questa vostra narrativa finisce per essere un autogol, e una conferma del vostro essere in errore (e… Leggi il resto »

gdl granata
gdl granata
2 mesi fa

Dovrai scusarmi, non so a che verità ti riferisci… i tuoi commenti, oltre al fatto di parlare spesso di verità inesistenti, mi risultano sovente noiosi e ripetitivi, quindi non ci dedico troppa attenzione. Ed era propio il succo della mia osservazione… che noia che barba; e questo, come la fame… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 mesi fa

In omagio… bla bla bla … va beh non possono proprio farcela a trasformarsi in qualcosa di credibile…. è inutile…infatti non se li cag.a piu nessuno, ma la colpa ovviamente è “nostra” che prendiamo le distanze da idio.zie come la frase scritta , non loro che dall’inizio si pongono a… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  odix77

Il fatto è che è “passato” @alberto Fava il più sostenitore e manco un appuntino ha messo qui sotto! Tra l’altro se il presidente è Marengo, temo che a parte odio e astio e solite frasi rancorose, di concreto, costruttivo e utile ne vedremo ben poco lui, marengo, che proprio… Leggi il resto »

Juric: “Continuiamo sull’onda delle ultime prestazioni. Ma cerchiamo di vincere”

Il Torino appoggia l’iniziativa dell’Agenzia Onu per i Rifugiati “UNHCR”