Nuova iniziativa organizzata dal Comitato Difesa del Toro per dimostrare il proprio affetto a Belotti e alla squadra
Con i propri beniamini nel pieno di una crisi, il popolo granata ha deciso di dare vita a un’iniziativa per mostrare il proprio affetto alla squadra e in particolare al capitano Andrea Belotti per convincerlo a restare sotto la Mole. In vista della sfida contro l’Inter, in programma per domenica alle ore 20.45, il Comitato Difesa Toro ha lanciato un nuovo appello a tutti i tifosi, invitati ad accogliere il pullman del Torino all’arrivo con sciarpe e bandiere granata. Appuntamento fissato per le 18.00-18.15 nei pressi dello stadio “Grande Torino”.

Non appena compare un articolo di contestazione al proprietario della societá, appare una valanga di commenti del solito noto. Non se ne puó piú.
Bella iniziativa, positiva nello spirito. Non sono d’accordo con il riferimento goliardico al propietario: al nominarlo gli dai solamente forza e dai l’opportunità a squadristi da tastiera, manipolatori da Scuola Radio Elettra e zeroquattrini (se ti paga lui, che altro puoi essere…) di venire qui e ammorbare il sito in… Leggi il resto »
la verità fa male, lo so. E non potendo contestare nulla di un commento, essendo tutto fin troppo vero, si contesta il commentatore. Ovviamente con delle stronxate tipo che è pagato. Quindi anche questa vostra narrativa finisce per essere un autogol, e una conferma del vostro essere in errore (e… Leggi il resto »
Dovrai scusarmi, non so a che verità ti riferisci… i tuoi commenti, oltre al fatto di parlare spesso di verità inesistenti, mi risultano sovente noiosi e ripetitivi, quindi non ci dedico troppa attenzione. Ed era propio il succo della mia osservazione… che noia che barba; e questo, come la fame… Leggi il resto »
In omagio… bla bla bla … va beh non possono proprio farcela a trasformarsi in qualcosa di credibile…. è inutile…infatti non se li cag.a piu nessuno, ma la colpa ovviamente è “nostra” che prendiamo le distanze da idio.zie come la frase scritta , non loro che dall’inizio si pongono a… Leggi il resto »
Il fatto è che è “passato” @alberto Fava il più sostenitore e manco un appuntino ha messo qui sotto! Tra l’altro se il presidente è Marengo, temo che a parte odio e astio e solite frasi rancorose, di concreto, costruttivo e utile ne vedremo ben poco lui, marengo, che proprio… Leggi il resto »