Izzo: “Io corteggiato? Fa piacere, ma sputerò sangue per il granata”

di Redazione - 24 Giugno 2019

Armando Izzo parla dalle vacanze sul suo presente e il suo futuro al Torino: “Ho altri 4 anni di contratto, ho voglia di arrivare in alto e dimostrare il mio valore”

Armando Izzo ci ha messo meno di un anno per diventare un idolo nel Toro. In granata, con poche prestazioni, ha fatto conoscere a tutti di che pasta era fatto, cosa potesse realmente dare e quanto, in effetti, si sentisse un po’ “sottovalutato. Lo penso ancora in realtà“, dice in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. “Dopo la squalifica, c’è stato un momento in cui pensavo che non mi volesse più nessuno: piangevo senza farmi vedere, pensavo si credesse poco in me. Lo credo tuttora. Poi è arrivata la proposta del Sassuolo, dopo pochi giorni anche quella del Torino: ho scelto i granata perché la piazza mi stimolava“.

Torino, Izzo: “Calciomercato? Fanno piacere le lusinghe”

Ma lo stimola ancora? Le lusinghe non mancano: “E fanno piacere” continua. “Io a Torino ho altri 4 anni di contratto, ma voglio arrivare in alto, e dimostrare il mio valore. Io voglio essere di più, tra i difensori italiani oltre a Chiellini non vedo molte persone più avanti di me: sono onorato di indossare questa maglia e sputerò sangue finché sarò qui“.

“Non eccedo mai, punto in alto”

L’ambizione di Izzo è molta, la sua voglia di arrivare anche di più: “Non bevo, non fumo, vado a letto sempre alle 22.30, penso solo al calcio e alla mia famiglia” che ama. “A Torino non ho fatto fatica a inserirmi: abbiamo vissuto un anno fantastico“, continua, pensando anche all’Uefa e alla sentenza sul Milan. E tra un ringraziamento per Mazzarri (“Quando ci siamo rivisti mi ha detto che non pensava di ritrovarmi così forte“) e qualche considerazione sulla Nazionale, il difensore torna a godersi le vacanze a Ibiza. Pensando al futuro.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli
Utente
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli

Insulti a parte, tipici di chi non gha argomenti, resta ildato di fatto; un altro de nostri che si dice conte to del Toro e della Società. su toronews ad esmpio si parla di qeusto. Su fb si parla di questo. su toro.it i faziosi zerotreini arlano di Cairo (??)… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Ancora??? Sei un disco rotto!

Lewishenry
Utente
Lewishenry

Izzo forever!

fuser90
Utente
fuser90

Io uno come izzo lo lascerei partire, mi puzzano tanto certe sue prestazioni
Il lupo perde pelo…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Azz! Izz!