Lavoro specifico per Ajeti e Benassi, mentre De Silvestri ha svolto delle terapie, febbre per Maxi Lopez
Dopo la vittoria in Chievo-Torino, il gruppo di Sinisa Mihajlovic è tornato ad allenarsi quest’oggi a porte aperte a partire dalle ore 11. Classico allenamento di ripresa per il gruppo granata, diviso tra chi ha giocato e chi, invece, ha guardato gli altri compagni. Diversi erano però gli assenti: non c’era, per esempio, Maxi Lopez, che è rimasto a casa a causa di un forte attacco febbrile, mentre per De Silvestri sono state previste delle sole terapie dopo l’infortunio di ieri che lo ha costretto a dare forfait (al suo posto è entrato Zappacosta).
Toro, infortunati al lavoro a parte
Un programma di lavoro specifico è invece stato seguito da Ajeti, Benassi, Iturbe, Molinaro e Obi. Per il la mezzala destra, il Torino ha effettuato degli accertamenti che hanno evidenziato solo un lievissimo problema muscolare al polpaccio: nulla di cui allarmarsi. Domani il Toro tornerĂ a sudare in Sisport, ma l’allenamento sarĂ a porte chiuse.
Comunque CVD, due sostituzioni andate per i due terzini rientranti. Ma ci è andata bene, speriamo che Avelar duri fino a fine campionato almeno
Bidone pazzesco alla pari di Pancaro , Pisano ,Diana e robaccia simile ..?
Acquisto assolutamente incomprensibile conoscendo Miha .
in effetti non si capisce cosa ci veda in questo giocatore per averlo voluto così fortemente. mahhhhhhhh