Filadelfia, allenamento blindato: confronto tra Longo, Cairo e la squadra

Al Fila allenamento blindato: confronto tra Longo, Cairo e la squadra

di Francesco Vittonetto - 4 Febbraio 2020

Filadelfia blindato nel primo giorno di Moreno Longo: “Dovremo presentarci alla squadra”. Confronto per ripartire: ci sarà anche Cairo

“Avremo da chiacchierare”. Nel (terzo) primo giorno al Filadelfia di Moreno Longo ci sarà spazio per un confronto con la squadra. Le presentazioni, gli stimoli, i progetti di lavoro per i mesi che verranno. Il tecnico granata inizierà a mettere insieme i pezzi, dopo una settimana in cui il Torino “è imploso”, per usare le parole del presidente Cairo. Il patron accompagnerà la nuova guida tecnica – che ha sostituito Walter Mazzarri – al Fila e sarà con lui al momento del primo contatto con lo spogliatoio. “Oggi non apriremo il Fila perché dovremo presentarci alla squadra, anche col presidente”, ha infatti annunciato l’ex mister della Primavera.

Filadelfia, la Polizia blinda l’impianto nel giorno di Longo

Le immagini che arrivano dal Filadelfia raccontano però di un clima che è ancora teso, attorno alla squadra granata: lo stadio è blindato, un cordone di Polizia blocca l’accesso alla rampa dove di solito fanno il loro ingresso i giocatori. In questo scenario arriverà il nuovo allenatore, accompagnato da Cairo.

In attesa che le porte tornino ad aprirsi ai tifosi. Quando? Già da domani. Perché lo spirito di Longo è ben chiaro: “Il Fila lo terremo aperto il più possibile”.

Filadelfia blindato
4 febbraio 2020: il cordone di Polizia davanti al Filadelfia

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Dopo quello che è successo in curva primavera il questore ha la credibilità di un chihuahua.

Filippo Bull
Utente
Filippo Bull

Ormai, spero,solo pochi credono ancora alle sue parole. Nn fatto mercato a gennaio x accontentare Mazzarri è , stranamente,appena chiuso il mercato Mazzarri esonerato,che coincidenza!!!! Una società normale lo avrebbe esonerato molto prima,dopo la sconfitta contro la Spal, c’era la sosta ed un nuovo mister avrebbe avuto un po’ di… Leggi il resto »

universogranata
Utente
universogranata

Certo che un calcio fatto di insulti e forze di polizia schierate in assetto antisommossa non è decisamente un bel clima, speriamo che da domani con il Filadelfia aperto possa migliorare anche l’ambiente. Molti non ritengono importante ma giocare in un clima di tensione non facilita le cose. Comunque sempre… Leggi il resto »