Toro, che entusiasmo: centinaia di tifosi sotto l’hotel del ritiro / VIDEO

L’iniziativa della curva Maratona per sostenere il Torino alla vigilia dello scontro Europa contro il Milan: in 700 sotto l’hotel dei granata

Tutti per il Toro, i tifosi giunti al “Doubletree by Hilton Turin Lingotto”. Ad aspettare i ragazzi di Mazzarri nell’albergo che sarà sede del ritiro prima della sfida contro il Milan sono circa 700, alla fine. E fanno sentire tutto il loro sostegno alla vigilia di una sfida fondamentale per la corsa Europa. I cori e gli applausi, nell’attesa del pullman della squadra, partito dal “Grande Torino” circa quindici minuti dopo l’inizio della conferenza stampa di Mazzarri e giunto nel bagno di folla approntato in via Nizza. Tanti i fumogeni, sventolati da alcuni tifosi allineati da una parte e dall’altra del bus, e i canti per incitare la squadra, immortalati anche da Ola Aina – che sceso dal pullman si è messo a cantare e a ballare con i tifosi – nelle storie del suo profilo Instagram. Particolare incitamento per Belotti e Moretti, che incamminatisi verso l’ingresso dell’albergo sono stati travolti dai cori e dall’affetto del popolo granata.

Verso Torino-Milan: i tifosi granata nel ritiro del Toro

Si erano dati appuntamento nei giorni scorsi, anche tramite un volantino che aveva fatto il giro dei social, firmato dalla curva Maratona. E come promesso sono arrivati numerosi, “perché domenica sera con il Milan è una partita fondamentale per raggiungere un sogno chiamato Europa”, per dirla proprio con le parole usate dalla curva.

Ecco i due video:

più nuovi più vecchi
Notificami
Pedric
Utente
Pedric

Tutti abbiamo sottolineato come il Torino sia stato danneggiato dagli arbitri anche quest’ anno, come più o meno sempre accaduto nella nostra storia. Una notevole dose di fortuna , questa invece distonica con la storia, ci ha accompagnato in questa stagione , con la complicità dell’insufficiente rendimento di squadre sulla… Leggi il resto »

thethaiman
Utente
thethaiman

San Sirigu è un po’ come affermare che altri hanno San Piatek o Santo Pincopsallino. Sirigu gioca nel Toro ed è un grande giocatore e se salva un risultato lo salva come un grande attaccante che fa un gran goal. Differenza zero. In quanto ad un Toro fortunato, affermarlo dopo… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Thet, secondo me c’è differenza tra l’essere entusiasta perché la tua squadra gioca per vincere e quindi hai un Belotti che magari si divora 3 gol ma ne fa un paio piuttosto che esaltarsi perché hai strappato uno stentato 0 a 1 perché il tuo portierone ha fatto 2 miracoli.… Leggi il resto »

MondoToro
Utente
MondoToro

Sinceramente continuiamo ad essere sfavoriti, poi ripeto la palla è rotonda e sirigu vince le partite quasi da solo quindi spazio alla Provvidenza. Motivi logici tipo il gioco, la corsa o le invenzioni di singoli di qualità non ce ne sono, ma alla fine conta il risultato e quello è… Leggi il resto »