Prima stagione nel calcio dei grandi per il lituano, che ha fatto tesoro delle occasioni avute ottenendo il rinnovo
Un sogno che diventa realtà quello vissuto da Gineitis nel corso della sua prima stagione nel calcio dei grandi. Approdato sotto la Mole dalla Spal per giocare con la Primavera, è riuscito a giocarsi al meglio le sue chance e ritagliarsi un posticino nel cuore di Ivan Juric. Dopo tanto impengo e lavoro infatti, ha esordto contro il Milan in campionato, dimostrando di poter dire la sua nonostante la sconfitta finale. Ad aiutarlo, anche gli infortuni dei compagni di reparto, che non ne hanno intralciato il percorso. Il rientro di elementi come Ilic lo ha però rimesso ai margini fino a fine stagione.
La stagione di Gineitis
Solo tre presenze totali per il lituano, ritrovatosi a dover fare i conti a un calcio diverso da quello a cui era abituato. L’ex Spal ha però retto bene il colpo contro il Milan, guadagnando qualche minuto anche con la Cremonese. La vera grande occasione è arrivata però con la Roma, dove è rimasto in campo per tutta la durata del match. La tanta panchina fatta non lo scoraggiato, cosa apprezzata dal club che ne ha intuito le potenzialitĂ , rinnovandogli il contratto fino al 2026. “Ho firmato perchè tutto il club fa crescere i giocatori e li fa giocare in prima squadra se fanno bene in Primavera“, queste le motivazioni della sua decisione, che fanno ben sperare per il futuro.
Gvidas Gineitis
Presenze totali: 3
Gol: 0
Assist: 0
Voto 6
Mezza sega di giocatore sponsorizzato da vagnati e ludergnani. Adopo 4 volte piĂą forte ma purtroppo non è attivato dalla spal. Solo cairo può circondarsi di certi brutti ceffi….. schifati dall italia
Nella partita con la primavera ha fatto la differenza. si ma in negativo…
Complimenti! 5,5 ad Adopo e 6 all’oggetto misterioso Gineitis… Forse del pagellone dovrebbe occuparsi un’unica persona.
Non se’ visto nulla!
Immagino le qualita’ le abbia ma noi nn le abbiamo viste!
Tieni conto che su Adopo si è però costruito un castello di speranze sulle quali non vi è un vero e proprio fondamento, eh? Adopo ha segnato un gol al milan ai supplementari frutto di una azione di Bayeye sulla fascia e un cross sul quale lui era in posizione,… Leggi il resto »
Non so d’ accordo. A me’ Adopo sempre piaciuto. Superiore a chiunque in quella primavera. E secondo me’ sempre piu Che positivo ogni qualvolta Juric lha chiamato. Purtroppo V e TDC non GLI Han fatto firmare in ritiro, quando Juric ha dato l ok X tenerlo, un prolungamento Di contratto.… Leggi il resto »