Edilizia Acrobatica, Anna Marras: "Condividiamo i valori del Grande Torino" - Toro.it

Edilizia Acrobatica, Anna Marras: “Condividiamo i valori del Grande Torino”

di Giulia Abbate - 4 Ottobre 2019

La direttrice di Edilizia Acrobatica, sponsor del Torino, in conferenza : “Puntiamo sulle risorse umane: ogni vittoria passa dalle persone”

Questa mattina è stata la mattina di Samir Ujkani che nella sala conferenza dello stadio Grande Torino si è presentato alla stampa in compagnia del direttore Antonio Comi e di Anna Marras, direttrice e responsabile delle risorse umane di Edilizia Acrobatica, il nuovo sponsor del Torino. “Porto i saluti del presidente Urbano Cairo e di tutto il mondo granata nei confronti di Ediliza Acrobatica” – Ha iniziato proprio il direttore generale granata. “Abbiamo deciso di fare questa conferenza per gli eventi che sabato 5 ottobre e domenica, durante la partita, Edilizi Acrobatica farà al Grande Torino. Una bella iniziativa. E’ bello che il Torino aiuti in questo stadio a creare posti di lavoro insieme a un partner“. E infatti, proprio questo weekend, il Grande Torino non sarà solo teatro della sfida dei granata contro il Napoli ma anche di una delle tappe del Job Tour proprio del nuovo sponsor granata.

Marras: “Puntiamo sulle persone, cerchiamo 200 candidati”

A parlare di questa iniziativa durante la conferenza stampa di presentazione di Samir Ujkani, per l’appunto, è Anna Marras direttrice e responsabile delle risorse umane di Edilizia Acrobatica: “Questo è un ambiente che ci stimola tanto. I valori del Grande Torino sono quelli che ci accomunano come azienda. Soprattutto quello delle risorse umane: ogni vittoria passa dalle persone e dal valore che si dà ad esse. E proprio in merito a questo domani (sabato 5 ottobre dalle ore 10 alle 18 ndr.) ci sarà il nostro recruiting day nel quale il nostro staff accoglierà i candidati che vorranno partecipare. Da qui a fine anno verranno inseriti 200 figure: dai tecnici su funi, a quelli commerciali ai responsabili di area. Abbiamo scelto il Grande Torino come location perché è rappresentativa dei valori delle risorse umane”.

Questo nostro gruppo negli ultimi anni è cresciuto notevolmente, siamo oltre 800 collaboratori nel paese e siamo andati anche oltre i nostri confini. L’obiettivo è attirare persone che abbiano voglia di imparare, formarsi e crescere. Abbiamo già pianificato 100 colloqui ma attendiamo altri candidati. Abbiamo pensato che il Grande Torino fosse una location che potesse attirare il maggior numero di persone. Il dare valore passa per prove concrete e per questo penso sia importante che questo messaggio abbia grande diffusione. I posti di lavoro oggi sono pochi e i giovani sono spesso disorientati quindi è importante trasmettere i valori giusti“.

La direttrice di Edilizia Acrobatica: “Domenica un omaggio ai tifosi del Toro”

Edilizia Acrobatica sarà poi protagonista anche domenica sera, durante l’intervallo di Torino-Napoli: “Voglio incoraggiare questi talenti perché proprio come accade nel Toro con i giocatori, le persone hanno un potenziale meraviglioso ma la differenza la fanno gli allenatori, le persone che si occupano di loro. Un altro appuntamento importante, poi, sarà quello di domenica durante il match Torino-Napoli. Sarà un omaggio ai tifosi granata, estremamente acrobatico. I tifosi della squadra sono come i nostri clienti: noi esistiamo per loro e la squadra esiste per i propri tifosi, per fargli vivere emozioni importanti

più nuovi più vecchi
Notificami
FOLAGRA
Utente
FOLAGRA

È vero! Abbiamo tante cose in comune.
Anche noi abbiamo chi fa acrobazie davanti ai microfoni e si arrampica sui vetri.

madde71
Utente
madde71

bellissima..complimenti folagra

Fender69
Utente
Fender69

Commento strepitoso! 🤣