Torino-Udinese, i biglietti: informazioni e modalità di rimborso

Torino-Udinese, i biglietti: le informazioni sul rimborso

di Veronica Guariso - 10 Marzo 2020

I biglietti per Torino-Udinese saranno rimborsati: ecco le modalità comunicate dal club granata. Anche per gli abbonati

Dopo il rinvio a data da destinarsi di Torino-Udinese, a causa dei recenti casi di contagio da Coronavirus riscontrati nel capoluogo piemontese, la società granata ha comunicato che i biglietti già acquistati saranno rimborsati. La sfida avrebbe dovuto disputarsi sabato 7 marzo, ma è prima stata rinviata al 14 marzo (a porte chiuse) e poi definitivamente rimandata fino a nuove decisioni in ottemperanza al Dpcm del 9 marzo 2020 che riguarda la sospensione dell’intera Serie A fino al 3 aprile.

Biglietti Torino-Udinese 2020: i prezzi

A seguire le modalità di rimborso a seconda dei vari casi.

• Chi ha effettuato l’acquisto in biglietteria. dovrà recarsi presso la stessa biglietteria per ricevere il rimborso, restituendo i biglietti cartacei entro e non oltre il 18 marzo.

• Chi ha effettuato l’acquisto online sul sito www.torinofc.it e su vivaticket.it non dovrà fare nulla. I biglietti saranno automaticamente rimborsati dopo essere stati annullati. L’importo sarà restituito sulla carta utilizzata per l’acquisto (escluse commissioni). I tempi per il rimborso sono di 20-30 giorni.

• Per gli acquisti presso i punti vendita Vivaticket si potrà ottenere un rimborso restituendo i biglietti cartacei presso il punto vendita dove è stato effettuato a partire dall’11 e non oltre il 18 marzo.

Rimborso abbonati: in relazione alle decisioni delle autorità competenti, che hanno imposto ed imporranno le porte chiuse, le modalità di rimborso verranno comunicate a fine campionato, poiché prima si dovrà attendere lo sviluppo di questa emergenza e il suo protrarsi.