Per Vanoli battesimo al Filadelfia: primo allenamento senza i Nazionali, primo incontro con i tifosi

Al Filadelfia è arrivato prima di squadra e staff, aspettando ad uno ad uno i suoi giocatori e i collaboratori. Alle 10 il primo allenamento di Vanoli a Torino: il nuovo allenatore dirigerĂ  i granata al Fila tutti i giorni fino alla partenza, il 17 luglio, per PInzolo, dove la squadra resterĂ  fino al 27. “Andata benissimo”, così ha risposto il tecnico parlando del primo giorno. Poi si è fermato con i tifosi presenti, non sottraendosi alle foto di rito e non solo. Quando un tifoso gli ricorda di chiedere al presidente Cairo “gente buona”, Vanoli rassicura. Ecco il video (e lo scambio di battute col tifoso)

TAG:
home Vanoli Video

ultimo aggiornamento: 08-07-2024


Iscriviti
Notificami
38 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
vecchiamaniera
1 anno fa

In pratica vorrei capire l’ utilitĂ  e le mansioni di Moretti e Barile. Tra l’altro Barile, giĂ  beccato su prova a destabilizzare le menti sotto forma di multinick felicemente appecorato alla TDC ?

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  vecchiamaniera

SocietĂ  di straccioni. Devono persino inventarsi i pochi sostenitori sul web.
Uno sforzo scimmiesco.

vecchiamaniera
1 anno fa

Sponsor Enel?

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

L’Elemosiniere del capo.

madde71
madde71
1 anno fa

tra un mese non sorride piu,tra due voglio vedere

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  madde71

Il profeta vermilinguo ha parlato.

Scimmionelli
1 anno fa

Piacere. Io sono Scimmionelli.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Non c’è bisogno che ti presenti.
Sei noto.

Buongiorno dĂ  l’addio ai tifosi: “Grazie. Tornare un giorno? Sarebbe bello” / VIDEO

Tante voci di mercato in mezzo al campo: Ricci l’unica certezza