Alessandro Buongiorno questa mattina si è recato al Filadelfia, all’uscita ha incontrato i tifosi: foto, autografi e la conferma dell’addio

Alessandro Buongiorno è arrivato al Filadelfia, a sorpresa, intorno alle 13, nonostante quest’oggi non fosse tra i convocati perché in vacanza dopo l’Europeo. Dopo circa due ore e un quarto, intorno alle 15.15, ha lasciato in auto quello stadio che in questi anni è stata la sua seconda casa ma, prima di andarsene, ha voluto salutare i tifosi appostati dietro al cancello, dove ha firmato anche gli ultimi autografi e scattato le ultime foto. “Lo sai che ti vogliamo bene, vinci quello che devi vincere e poi torna”, è stata la raccomandazione di un sostenitore granata. “Magari”, la risposta di un visibilmente emozionato Buongiorno. Non ha parlato espressamente del suo futuro e della trattativa con il Napoli ma ha lasciato intendere che ormai per la sua cessione è solamente questione di tempo. Poco tempo. “Torna, anche Lentini è tornato”, gli ha ricordato un altro tifosi. “Assolutamente, sarebbe bello”, ha risposto prima di scattare le ultime foto e congedarsi.

TAG:
Buongiorno calciomercato home Video

ultimo aggiornamento: 08-07-2024


90 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
12 giorni fa

oltre a questa notizia, ci mancava pure il commento illeggibile del gobbo di merd@ bandika59 qua sotto …

eugenio63
11 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Simpatico nickname, concordo assolutamente.
Ci mancava davvero l’idiota magiaro il quale evidentemente non ha capito una beata minkia della differenza tra il Toro e i gobbi … .

bandika59
bandika59
12 giorni fa

Sono felice che Buongiorno sia andato bene e nessuno gliene biasima. Per favore, non accogliamo Bremer con disprezzo o odio, anche lui se n’è andato in modo molto giusto, e ricordiamoci quanto ha fatto una volta per questa squadra. Ho molto rispetto per ogni giocatore che ha lottato con onore… Leggi il resto »

c04583
c04583
12 giorni fa

Diciamo che sarà il campo a parlare …vediamo dopo Milan e Atalanta……e da lì vedremo il da farsi..come tutte le cose il buongiorno si vede dal mattino..

Masina all’uscita dal Filadelfia: “Assolutamente contento del riscatto”

Vanoli incontra i tifosi: “Benvenuto”. Poi la richiesta per Cairo: “Chiedi giocatori buoni” / VIDEO