Affluenza Torino-Wolverhampton / Il dato finale sugli spettatori allo stadio “Grande Torino”: sono 24.091 i presenti per la sfida di Europa League

Alla fine sono 24.091 gli spettatori sugli spalti per Torino-Wolverhampton, sfida valida per i playoff di Europa League. Dopo le belle prestazioni dei turni precedenti contro Debrecen e Shakhtyor Soligorsk, i tifosi erano impazienti di vedere la squadra di Mazzarri all’opera contro il primo avversario di alto livello. La prevendita aveva già fatto registrare buoni dati, sebbene non tali da portare al tutto esaurito. In Primavera sono rimasti pochissimi i tagliandi rimasti invenduti e così anche nelle due tribune. La Maratona risultava invece esaurita già nelle ore antecedenti al match. L’affluenza, dunque, è quella delle grandi occasioni.

Torino-Wolverhampton, i biglietti

I biglietti per la sfida contro il Wolverhampton sono stati messi in vendita in vendita fino al giorno della partita: giovedì 21 agosto 2019. Chi voleva seguire il Toro di Mazzarri al Grande Torino, avrebbe potuto acquistare il proprio biglietto nelle ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online sul sito www.vivaticket.it e presso la biglietteria dello stadio.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-08-2019


153 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
4 anni fa

X quanto visto in campo eravamo anche troppi.Cairo Vattene!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Bene dai, se ci aggiungi i 5000 e poco più del moccagatta ci riempi mezzo stadio normale.
Tifosi entusiasti e trasportati.

ale_maroon79
4 anni fa

Per chi non verrà allo stadio, visto che la redazione del sito non lo ha scritto.
Diretta TORINO-WOLVES (in chiaro) su TV8 , canale 8 del Digitale Terrestre, dalle 20.55.
#FVCG

Torino-Wolverhampton è sfida tra nazionali in porta: Sirigu vs Rui Patricio

Belotti, capitano e lottatore: è l’ultimo a mollare