Toro.it sbarca su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone

0

Anche Toro.it ha il suo canale Telegram: da oggi potete ricevere le migliori news sul Toro direttamente sul vostro smartphone

Toro.it sbarca su Telegram! Da oggi, le nostre migliori news e tutti i principali aggiornamenti sul Torino non saranno più disponibili solo sul sito. Dopo i tanti canali social come Facebook, Twitter e Instagram, infatti, Toro.it ha deciso di offrire ai propri lettori un’altra grande possibilità per restare sempre aggiornati: il canale Telegram di Toro.it. Cosa significa? Vi basterà iscrivervi al nostro nuovissimo canale e direttamente sul vostro smartphone vi invieremo tutti i più importanti aggiornamenti sul Toro. Il modo migliore per non perdere nemmeno una notizia e restare sempre al passo con le novità sui granata. Se non potete consultare il nostro sito o le nostre pagine social, dunque, non vi resta che iscrivervi al Telegram di Toro.it e il gioco è fatto: saremo noi a tenervi aggiornati costantemente e in tempo reale.

Telegram, come scaricarlo

Non avete Telegram? Nessun problema: scaricare l’applicazione è semplicissimo. Per accedere al canale Telegram di Toro.it, infatti, vi basterà scaricare l’applicazione da Google Play o, in caso possediate un I-phone, da AppStore e il gioco è fatto. Una volta scaricata e installata l’applicazione non vi resterà che iscrivervi al nostro canale e godervi tutti i migliori aggiornamenti.

Please Login to comment
  Iscriviti  
Notificami