Il ct della Nazionale nel primo giorno di raduno, parla in conferenza anche del bomber granata: “Non deve avere premura di andare”
Primo giorno di raduno a Coverciano per i giovani emergenti. Primi allenamenti per Baselli (convocato dal suo ex allenatore) e compagni e prima conferenza stampa per il ct Giampiero Ventura. Tanti i temi trattati nell’incontro con i giornalisti e tra questi anche Andrea Belotti, colonna del Toro e della Nazionale. L’ex tecnico granata non ha certezze riguardo al suo futuro: “Non voglio entrare in merito a quello che deve fare Belotti perché dopo cinque anni a Torino qualsiasi cosa io dica rischia di suscitare delle interrogazioni. Io dico sempre che quando un giocatore deve andare via deve entrare dalla porta principale. Un calciatore importante non deve avere premura di andare, ma deve farlo quando si apre il portone principale, per essere protagonista. Nel caso di Belotti sarà la società a decidere. Se rimane costruiranno il Torino attorno a lui, ma non posso conoscere il suo futuro”.
Un unico obiettivo per il tecnico azzurro: “Quello che a me interessa è che sia il giocatore che io ho voluto e che ho conosciuto: un giocatore dalle grandi potenzialità e con la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno, con la fame. Nel momento in cui un qualsiasi giocatore pensa di essere arrivato allora inizia a fermarsi; ma quando un giocatore ha sempre la voglia di migliorarsi allora penso non ci sia limite. Quindi credo che per Belotti potrebbero aprirsi scenari ancora più importanti“.
old king cole,8.42: grandissimooooooo
un abbraccio fratello
ah dimenticavo…Lovi ho letto dei commenti lì sotto…fratello lascia perdere quei poveri patetici gobbi da tastiera che poi ti fai il sangue amaro e ripensa a qualche giorno fa
ventura attento che sei vecchio e il prossimo passo è la resa dei conti nei confronti di chi ci è superiore, non so se sia florentino peres, tarantino, hitchcock (meglio hitchcock), non so se siano gli stati uniti of america, ma qualcuno lassù c’è. e allora ventura dovrai rendere conto… Leggi il resto »
Quando uno è misero…..
eh, lo hai detto, torello!
ti sei rabbuiato perché ho detto “pistolino”? non è un riferimento sessuale/affettivo, è un nomignolo che dalle mie parti si dice. mi dispiace di aver offeso la tua sensibilità, comunque. so che ci tieni e non vorrei mai, data la tua sensibilità, feriti, @0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per… Leggi il resto »
eh bè….sai, grazie a Lui ( il margniffone genovese ) abbiamo di nuovo una dignità…abbiamo riscoperto i valori del Toro e finalmente non giochiamo più col Castel di Sangro…ahahahah poi poco importa se alla fine di un derby presi a pallate e per il culo ci si bacia ed abbraccia… Leggi il resto »
Ma nasconditi che fai più bella figura…Ciance senza alcun senso
sono gli idrocefali come te che dovrebbero nascondersi ..adesso vai a leggere su google cosa significa poi torna e rispondi
Ci sono gli idrocefali, ma quanto di peggiore , anche i MICROCEFALI e tu appartieni evidentemente a questi ultimi…Bravo , 10 e lode..