Ai microfoni di Sky, Simone Verdi ha rilasciato le prime parole da nuovo giocatore del Torino dopo la firma del contratto
Pochi minuti prima della chiusura della sessione estiva di calciomercato, Simone Verdi è tornato a essere un calciatore del Torino. L’attaccante, ai microfoni di Sky, ha rilasciato le sue prime parole da calciatore granata: “Sono molto contento, questa settimana andò a conosce nuovi compagni e spero di fare bene. Mi hanno voluto fortemente, è stato un attestato di stima e spero di ricambiare in campo. I tifosi del Napoli? Li saluterò sicuramente”.
Verdi: “Torno con grande entusiasmo, ora sono piĂą maturo”
Verdi ha poi parlato anche al sito ufficiale del Torino: “Quando un calciatore si sente così tanto apprezzato da un’altra societĂ non può che essere orgoglioso e felice per questa stima. Per tutta l’estate ho percepito la grandissima considerazione nei miei confronti da parte del Toro, e la cosa mi ha fatto due volte piacere perchĂ© avendo giĂ indossato la maglia granata il Toro per me non è mai stato un club qualunque. Torno con grande entusiasmo. Ero molto giovane, avevo ancora tantissime cose da imparare, oggi sono decisamente un giocatore diverso, piĂą maturo. Voglio ringraziare il presidente Cairo e la societĂ per tutto quanto hanno fatto per riportarmi al Toro. Ritroverò tante persone che stimo e tifosi che mi hanno sempre incitato. Ci vediamo presto, Forza Toro”.
Non è un top player. Buon giocatore con entrambi i piedi, tira bene le punizioni, uno che salta l’uomo come caratteristiche e puo’ giocare sia a dx che a sn anche se predilige la dx.
Parola al campo.
Personalmente seppur acerbo Verdi non l’avrei fatto andar via a suo tempo. Nel Napoli ha fatto comunque diverse presenze. E penso che sia più forte di Berenguer. Mazzarri a quanto sembra vuole usare più moduli per cui Verdi mi sembra un buon elemento. Per cui benvenuto
Hai tutto per poter far bene con noi. Una rosa salda ed un tecnico che ti ha voluto a tutti i costi. Non critichiamolo al primo errore e cerchiamo anche noi come il mister di far uscire il meglio da lui. Ci mancava qualcuno capace nelle punizioni e nel saltare… Leggi il resto »