Il Torino al Mapei Stadium ha annullato gli avversari con una grande prova: ma chi è stato il migliore in campo tra i granata?

Impatto di Brekalo ottimo, gol di Pjaca appena entrato, buona prova di Praet stavolta dall’inizio in campo. Un Torino che a Reggio Emilia ha convinto con una prestazione e un risultato che va anche stretto, un gruppo che si è dimostrato all’altezza in ogni reparto. C’è stato il buon impatto di chi è entrato nella ripresa (Ansaldi, Mandragora e lo stesso Pjaca) e anche di chi invece è stato scelto dal primo minuto. Ma chi è stato secondo voi il migliore? Per votare basta scegliere l’opzione preferita nel box in fondo all’articolo o in home page, a destra sotto le classifiche.

Chi è stato il migliore in campo contro il Sassuolo?

  • Brekalo (44%)
  • Praet (31%)
  • Bremer (14%)
  • Pjaca (4%)
  • Pobega (4%)
  • Ansaldi (2%)
  • Mandragora (1%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
1 mese fa

Ho visto giusto, perchè ho votato Brekalo. Essendo stato l’esordio in serie A e nel Torino ha, davvero, offerto una prestazione monstre!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

porxa vaxxa, mi tocca dare ragione allo zerotreino @bomber! Ma noi non ci facciamo problemi a scrivere quel che si pensa. Migliore in campo Juric e quella tempesta che ha scatenato fin dentro l’area del Sassuolo, ogni volta che questi avevano la palla tra i piedi E fuori 5 del… Leggi il resto »

bombereleven
bombereleven
1 mese fa

Juric.poi Brekalo a ruota….

Sondaggio / Quale coppia di trequartisti contro il Sassuolo?

Toro, Brekalo è stato il migliore contro il Sassuolo, secondo i nostri lettori