Sondaggi / Chiuso il calciomercato del Torino, i lettori si sono espressi: il calciomercato dei granata è stato buono

Il calciomercato dei granata si è chiuso e i lettori e le lettrici di Toro.it si sono espressi. Per il 48% il mercato è stato giudicato come buono. Mentre per il 27% è stato sufficiente e per l’11% ottimo. Infine chiudono i giudizi, discreto (8%) e scarso (7%). Il mercato dei granata ha avuto come cessione solo quella di Singo, poi Miranchuk è stato perso ma sono rimasti Schuurs, Ricci e Buongiorno. Gli acquisti invece sono stati Bellanova, Tameze, Vlasic, Lazaro, Sazonov, Soppy e Zapata.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-09-2023


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
9 mesi fa

data la facilità irrisoria con cui si sono finora create occasioni e la mole di gol con cui sono state sepolte le due neopromosse nelle prime due uscite casalinghe, io non mi limiterei al buono/ottimo ma direi mercato veramente eccezzzzzziunale !

mavafancairo
9 mesi fa
Reply to  mavafancairo

per il trequartista di dx, l’esterno mancino e qualcuno che sappia saltare l’uomo, fare assist e calciare punizioni, a chi bisogna citofonare ?

Scimmionelli
9 mesi fa

Per piu’ di due terzi degli utenti il mercato e’ stato ottimo (11%), buono (48%) o almeno discreto (8%).
Zerotreini durieppuri in minoranza schiacciante, con eddy&tordo, mafafafioche’ e gli altri della cairese a smoccolare contro i tifosi del Toro che si fanno imbonire da Cairo.

tric
9 mesi fa

Sulla carta mercato buono; sul prato … vedremo. Per ora non mi autoflagello.

Come giudicate il mercato del Torino?

Chi è stato il migliore in campo contro il Genoa?