Sondaggio / Si chiude il mercato del Torino, ricco di cambiamenti ma anche di conferme. Diteci cosa ne pensate

Si è chiusa la sessione estiva del calciomercato di Serie A. Tante le trattative portate a termine per i club, che si sono rimessi a nuovo in vista della nuova stagione. Tra questi, anche il Torino, operante sia in entrata che in uscita. Partiti con Popa, i granata hanno poi portato sotto la Mole anche Bellanova, Tameze, Sazonov, Soppy e Zapata mentre sono stati ascquistati a titolo definitivo Vlasic e Lazaro, l’anno scorso in prestito. Dodici invece le cessioni totali, tra prestiti e addii (Bayeye, Berisha, Verdi, Izzo, Singo, Aina, Adopo, Gravillon, Miranchuk, Haveri, Warming, Kone). Tanti cambiamenti che, nonostante un inizio di stagione piuttosto negativo, si spera possano invertire la rotta. Secondo voi, come ha operato il Torino? Siete soddisfatti o delusi? Ditecelo votando nell’apposito box.

Come giudicate il mercato del Torino?

  • Buono (48%)
  • Sufficiente (27%)
  • Ottimo (11%)
  • Discreto (8%)
  • Scarso (7%)
Loading ... Loading ...

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-09-2023


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
10 mesi fa

L’infamia tentata con la cessione di Buongiorno, evitata solo grazie al giocatore, è la cartina tornasole di quanto ci si può fidare di questa proprietà. Il mercato poteva andare molto peggio e la sufficenza si può dare, ma non di più, per la piena consapevolezza che del nano non ci… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
10 mesi fa
Reply to  Marcorti

Concordo assolutamente con la tua perfetta analisi.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Quindi i Ricci (!!!), i Bellanova, i Pellegri (allora nazionali U21) Ilic (!!!) Schuurs Vlasic (!!!) e ora Zapata (!!!) SCELGONO IL TORO E NON ALTRI Quindi i Ricci Schuurs Buongiorno NON SCAPPANO DAL TORO !! ANZI !! Ma com’era la NARRATIVA ZEROTREINA che prevedeva che tutti da fuori ci… Leggi il resto »

Viaggiatore
10 mesi fa

se avessero venduto Buongiorno, una eccezione,
come sarebbe accaduto a chunque non saremmo qui a dire di un mercato accettabile…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Viaggiatore

Vero! Assolutamente vero. Ma non è partito e devo giudicare un risultato finale. Obbiettivo Io ero per una cessione illustre (non lo nego) e maggiori acquisti Volgarmente: vendo uno a 30 e ne prendo 3 a 10, per dire Credo anche si sia provata questa strada Do però atto alla… Leggi il resto »

Viaggiatore
10 mesi fa

X la Stampa,
mercato confuso del Toro ma alla fine sufficiente perché è a

Viaggiatore
10 mesi fa
Reply to  Viaggiatore

perché è arrivato Zapata nonostante il no di Buongiorno allo scambio

Torino: i lettori contrari allo scambio Buongiorno-Zapata-Soppy

Torino, i lettori promuovono il mercato