Lettori d'accordo con Cairo: chi non vuole restare deve essere ceduto - Toro.it

Lettori d’accordo con Cairo: chi non vuole restare deve essere ceduto

di Redazione - 28 Agosto 2020

Sondaggio / L’86% dei lettori di Toro.it sposa la linea del presidente Cairo: al Torino solo calciatori contenti di restare

“Non intendo ricadere nell’errore fatto un anno fa. Che errore? Quell’idea, forse un po’ romantica, di tenere tutti. Mai tenere un giocatore controvoglia” ha detto Urbano Cairo negli scorsi giorni, tracciando la linea che il suo Torino seguirà in questa sessione di mercato. Un altro caso-Nkoulou non ci sarà: chi chiederà di essere ceduto verrà accontentato. Nel nostro sondaggio abbiamo chiesto a voi, lettori di Toro.it, se siete d’accordo con il pensiero del presidente granata riguardo al mercato in uscita: l’86% dei votanti si è detto favorevole alla cessione degli scontenti, solamente il 14% ha invece risposto che terrebbe a prescindere i migliori giocatori.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
26 giorni fa

La domanda posta così secca, al giorno d’oggi non può avere altra risposta. Tuttavia è doveroso aggiungere che, soprattutto se il giocatore è fondamentale (attualmente Belotti e Sirigu), occorre fare il possibile e oltre per convincerlo a restare, soprattutto non va demotivato prima con promosse non mantenute (specialità dell’ineffabile presidente)… Leggi il resto »