Sondaggio / Il 73% dei lettori e delle lettrici di Toro.it confermerebbe Davide Nicola sulla panchina granata anche per la prossima stagione
Il Torino si sta avvicinando all’ultima partita di questo campionato che giocherà domenica sera contro il Benevento, già matematicamente retrocesso in serie B. I granata, dopo il punto ottenuto martedì sera contro la Lazio, potranno giocare con la mente libera essendo già salvi. Salvezza ottenuta anche grazie a Nicola. Il 73 % dei lettori e delle lettrici di Toro.it confermerebbe il tecnico di Luserna San Giovanni anche per la prossima stagione, mentre il restante 27% dei votanti preferirebbe un cambio di guida tecnica in vista del prossimo campionato.
Caro Nicola, con un padrone diverso saresti il Mister giusto per il Toro.
Con questo? Scappa che altrimenti ti spu.ttani.
Come hanno già scritto altri tifosi, il problema non è il tecnico in panca, chiunque ci sia incide al 10-20% sui risultati. A me Nicola va benissimo, il contratto ammesso che voglia rimanere glielo avrei già fatto, il vero problema è il proprietario che non sa organizzare un club di… Leggi il resto »
Vero, persino Sanabria e mandragora dopo le prime partite sono diventati delle ombre. C’è del marcio in società, non ci sono altre spiegazioni
Dimmi te se la lotta per non retrocedere sta diventando la nostra storia, pur avendo l’ottavo monte ingaggi in serie A.
Sempre a cuore il Toro,ma se non ci sarà il piacere di vederlo anche il prossimo anno,mi rifiuto di vederlo in TV,figuriamoci ad andare allo stadio
Nicola, Juric, Gattuso, Sarri, cosa cambia???… cairo qualsiasi allenatore prende poi non gli compra i giocatori e come ogni anno fallisce il progetto e si ritrova salvo all’ultima giornata… se gli va sempre bene. Purtroppo presidenti come cairo e preziosi sono soltanto rovinasquadre.
Beh ma anche te …. troppo facile, con i giocatori bravi son capaci tutti
Qui non si tratta di giocatori bravi, ma di giocatori adeguati al progetto tecnico, possono essere anche giovani e sconosciuti ma adatti al gioco che si intende fare….
beh a nicola in realtà ne ha presi due…. se proprio la vogliamo dire tutta.. certo in una situazione indece.nte ma ne ha presi sempre due… e direi anche validi e direi anche spendendo…. quindi anche qui, concordo si, ma fino ad un certo punto…. a gianpaolo probabilmnete non ha… Leggi il resto »
L’unica cosa costruttiva è che Cairo se ne vada perchè con lui sarà un agonia continua. 16 anni non ti sono bastati????
Evidentemente no.
Lui vorrebbe festeggiare felicemente il quarto di secolo cairota.
Non lo scrive apertamente, ci gira attorno ma non può farne a meno.
È tutto un gne gne gne : si, no, ma però 😂😂😂😂
Hai presente gli ignavi? Un prototipo del terzo millennio.