Nkoulou, Bremer, De Silvestri, Meité, Berenguer: chi è stato secondo voi il migliore in campo di Torino-Parma tra i granata?

Il rientro in campo dopo quasi quattro mesi ha visto il Toro portare a casa un punto contro il Parma, frutto delle reti di Nkoulou e Kucka. Ma chi è stato secondo voi il migliore in campo dei granata? Forse l’autore del gol del momentaneo vantaggio – che esultando ha omaggiato la memoria di George Floyd – o invece avete preferito un altro difensore, Bremer, che scelto da Longo ha giocato una partita senza grosse sbavature? Avete invece preferito De Silvestri, che sulla fascia destra è stato più volte pericoloso andando anche vicino al gol? O vi ha stupito Meité, il cui rendimento negli ultimi mesi non era stato all’altezza al contrario di ieri sera? In lizza anche Berenguer, che non ha preso bene la sostituzione di Longo. Per votare basta scegliere il giocatore che ritenete sia stato il migliore nell’apposito box sulla destra della nostra homepage, sopra la classifica.

Matteo Scozzarella of Parma Calcio is challenged by Simone Edera of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and Parma Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-06-2020


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)

Anche se, a causa delle ricorrenti prestazioni inguardabili, l’ho sempre considerato una palla al piede (a parte le prime 2/3 partite), ieri Meité è stato, secondo me, il migliore dei nostri. Per distacco…. Speriamo non sia un fuoco di paglia e abbia almeno 7/8 partite di autonomia, se no la… Leggi il resto »

tric
3 anni fa

Sono due anni che esprimo il mio disgusto per come gioca Meité. Ebbene, è giusto che gli riconosca che ieri è stato il migliore in campo. Circa N’Koulou ha commesso due errori: un colpo di testa infelice che per poco non ingannava Sirigu ed il ginocchio a terra dopo il… Leggi il resto »

Torino, per i lettori è il momento di passare al 4-4-2

Torino, chi è stato il migliore in campo contro l’Udinese?