Sondaggio / Il Torino vince in casa dell’Udinese grazie a Belotti: chi è stato, secondo voi, il migliore in campo della squadra di Nicola?

La partita di Udine l’ha decisa Andrea Belotti, che con un gol su rigore ha regalato al Torino tre punti fondamentali in chiave salvezza. I granata di Nicola hanno dato seguito così al pareggio nel derby contro la Juventus e hanno scavato un solco di cinque punti con il Cagliari, terzultimo. Nel sondaggio di Toro.it vi chiediamo chi è stato, secondo voi, il migliore in campo della sfida. Potrete scegliere tra il Gallo, Bremer, Izzo, Vojvoda e Verdi. Le votazioni sono aperte nella home page del sito, nella colonna di destra alla sezione “Sondaggio”.

Players of Torino FC celebrate in front of a Torino FC choreography at the end of the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC. The match ended 2-2 tie.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-04-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor (@rotor)
7 mesi fa

G randissimo Lorenzo Sonego si e’ presentato alla premiazione del torneo con mascherina granata con scritto Superga da un lato e col disegno del Toro dall’altro lato.. MIgliore in campo ieri Bremer.

rotor
rotor (@rotor)
7 mesi fa

Il vento sta finalmente cambiando, dopo la vittoria di ieri, ecco oggi la vittoria del cuore granata Sonego negli Atp di tennis a Cagliari e cosi’ entra nei primo 30 del mondo,complimenti e sempre FORZA TORO

Torino, secondo i lettori il derby sarà la partita della svolta

Belotti segna, ma per i lettori è Bremer il migliore di Udinese-Torino