Sondaggio / Secondo la maggior parte dei nostri lettori, Torino-Juventus è la partita che porta una svolta nella stagione granata

Torna l’ottimismo in casa Toro. Il derby della Mole, da sempre considerato un match a sé e dal valore immenso sul fronte morale, ha riacceso la speranza con un pareggio che sarebbe potuto essere una vittoria. Siccome non si vive di “se e di ma”, i granata hanno guardato il bicchiere mezzo pieno, così come lettrici e lettori di Toro.it che, dopo la prestazione vista contro la Juve hanno fatto prevalere la fiducia a discapito della negatività che da diverso tempo ormai aleggiava in casa Toro.

Toro, la svolta grazie al derby è possibile

Alla domanda su una possibile svolta alla stagione data proprio dal derby, la maggioranza, infatti, si è detta favorevole. Il 54% si è infatti schierato dal lato più ottimistico, considerando l’ultimo match come una scossa positiva per la corsa alla salvezza. Il restante 46% invece, ha preferito restare con i piedi per terra e non ha visto nel derby la nascita di un punto da cui ripartire per giocare le restanti partite con un piglio diverso.

Antonio Sanabria (C) of Torino FC celebrates with his teammates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC. The match ended 2-2 tie.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-04-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
7 mesi fa

Se avessimo vinto si , col pari non penso proprio.

Il derby può essere stata la partita della svolta?

Udinese-Torino, chi è stato il migliore in campo dei granata?