Sondaggio / Con la Lazio il Torino ha ottenuto un punto che sta stretto per quanto visto: diteci chi è stato secondo voi il migliore in campo

L’1-1 finale ottenuto dal Torino contro la Lazio sta molto stretto alla squadra granata che, per quanto mostrato in campo, avrebbe meritato di portare a casa il bottino pieno. La squadra di Ivan Juric ha dominato gli avversari, creato diverse occasioni da gol e colpito anche una traversa ma il rigore realizzato da Immobile al 91′ ha negato la vittoria. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di indicarci chi, secondo voi, è stato il migliore in campo: ditecelo scegliendo tra Bremer, Rodriguez, Singo, Aina, Ansaldi e Pjaca.

Chi è stato il migliore in campo contro la Lazio?

  • Bremer (58%)
  • Pjaca (20%)
  • Rodriguez (9%)
  • Aina (6%)
  • Ansaldi (4%)
  • Singo (3%)
Loading ... Loading ...
Torino, esultanza
Torino, esultanza

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-09-2021


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Viaggiatore
Viaggiatore
1 mese fa

Il migliore ieri era Juric, per aver dato un’identità di squadra e gioco…. Mi ha colpito l’autorità di Pobega. Rodriguez sembra un altro, mentre Gigi è sempre il solito…. Sanabria dà il meglio in questo modulo, anche se sulla trequarti Btekalo e Linetty hanno fatto solo il loro compitino… Singo… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Bremer ha fatto un partitone ma è stato agevolato dai pochi rifornimenti alle punte. Pjaca decisivo ma in campo poco. Non vedo uno che si staglia sopra gli altri. Voto Juric.

T9
T9
1 mese fa

P-O-B-E-G-A !!!

odix77
odix77
1 mese fa

ma chi ha votato singo? ah ah ah ah ah no dai.. a parte l’assist , DECISIVO , non ne ha imbroccata una.

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  odix77

Sono d’accordo, per adesso, ma di tempo ne è passato, lui ed aina sono dei centometristi che aiutano grazie alla loro forza fisica anche in difesa, ma ancora lontani dall’essere giocatori di qualità e di tattica

T9
T9
1 mese fa
Reply to  ardi06

La tattica ce l’hanno già. Semplicemente non sanno (o non hanno il coraggio) di dribblare sulla trequarti, Singo in particolar modo.

Ansaldi titolare a sinistra: i lettori scelgono l’argentino contro la Lazio

Valeri è l’arbitro giusto per il derby?