Dopo il derby della Mole pareggiato, abbiamo chiesto ai lettori se fossero soddisfatti: la maggior parte non lo è
Un punto che serve a poco per il Torino, nel derby contro la Juventus. In una partita molto tirata e povera di grandi emozioni i granata avrebbero potuto fare qualcosa in più, soprattutto nel secondo tempo. Il risultato di 0-0, invece, diminuisce le speranze di una qualificazione in Europa, considerando il difficile calendario del Toro. Abbiamo dunque chiesto ai lettori, nel post partita, se fossero soddisfatti o meno del pareggio e di conseguenza del derby, e la risposta è stata chiara. Il 66% ha risposto di non essere contento del risultato, anche pensando alla ghiotta occasione. Il 34%, invece, ha visto il bicchiere mezzo pieno, dichiarandosi contento.
E ancora leggiamo i cloni della copisteria fare le pulci della soddisfazione per la prestazione dopo il record mondiale dei derby persi nell’era della cairogna.
Soddisfazione della prestazione come una pisciata controvento, dopo 19 anni.
P.S. aggiornerò la foto appena posso…
Intanto io aspetto un bell’articolo su Scurto e sulla necessità di sostituirlo se ambiamo almeno alla final six. Scusate se sono OT, chiedo pareri (pacifici).
Scurto non è un allenatore adatto. Sa gestire il gruppo ma non ha mai dato un’impronta chiara di gioco, l’anno scorso squadra bassissima e che rinuncia a fare la partita, quest’anno fase difensiva inguardabile. Il problema per me non è tanto la final six – i risultati fanno piacere, ma… Leggi il resto »
Grazie, ottima osservazione. In effetti rischiamo di vanificare profili promettenti.
onestamente, pensavo che i lettori assuefatti da 19 anni in cui la cairese fa da comparsa compiaciuta ai gobbi fossero di più … sono abbastanza contento di sapere che il 66% capisca ancora che la differenza fra Toro e cairese è abissale