Lo Zenit ha presentato un’importante offerta al Torino e al giocatore. Lo lascereste partire o lo vorreste ancora in granata?

Il mercato del Torino al momento pare concentrarsi perlopiù sulle uscite che nelle acquisizioni di nuovi innesti da consegnare al mister Paolo Vanoli. Non a caso, dopo la cessione che si completerà nella giornata di domani di Alessandro Buongiorno, vi è un altro nome fortemente indiziato a venire inserito nella lista dei partenti ed è quello di Ivan Ilic.

Torino, cosa fare con Ilic?

Il serbo proviene da un anno e mezzo al Torino non particolarmente entusiasmante. Nella seconda parte della stagione 2022-2023, appena giunto dall’Hellas Verona per 16.5 milioni di euro, aveva messo il suo timbro sulla vittoria dell’Olimpico di Roma con la Lazio e sul poker di La Spezia, offrendo buone avvisaglie in vista dell’anno successivo, quello della maturità, in cui si sarebbe caricato sulle spalle – da vero leader tecnico – la linea mediana granata. Così non è andata. Invece di fare passi in avanti, Ilic ha rallentato la sua crescita, mostrandosi spesso indolente e poco ispirato. 3 reti e 2 in 31 presenze raccontano di una stagione appena sufficiente. A giugno l’Europeo disputato con la Serbia in cui, nonostante l’eliminazione ai gironi, si è distinto offendo contro la Slovenia un assist a Jovic dalla bandierina in un momento da dentro o fuori. Bilancio dunque chiuso in positivo, prima di andare in vacanza e fare i conti con l’offerta pervenuta da San Pietroburgo. Cederlo sarebbe la mossa giusta da parte del Torino? O al posto di Vagnati e Cairo puntereste ancora su di lui? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio.

Cosa fareste con Ilic?

  • Lo cederei (85%)
  • Lo terrei (15%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-07-2024


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
12 giorni fa

X le cifra che si leggono lo cederei. Resta il fatto che nn può essere il giocatore visto fin’ora, probabilmente inadatto agli schemi di Juric. Vanoli dovrebbe avere la possibilità di valutare il giocatore in base alle sue idee di gioco that’s all folks)

odix77
12 giorni fa

ilic non è un centrocampista da centrocampo a due stesso film per ricci…. in un centrocampo a 3 lo vedrei molto meglio…. io un centrocampo con ricci in mezzo a praet e vlasic (con ilic riserva) lo avrei visto bene…. detto questo se l’offerta è quella addirittura superiore all’acquisto ,… Leggi il resto »

James 75
12 giorni fa

Azz 84% lo venderebbe, amatissimo dai tifosi

Buongiorno, i lettori ritengono che andrà via

Torino, i tifosi sono disposti a fare a meno di Ilic