In vista della sfida di domenica contro il Genoa, Baroni deve sciogliere ancora qualche dubbio in attacco

La squadra di Baroni, dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, tornare a giocare lontano da casa e si appresta a fare visita al Genoa di De Rossi che in casa è più che temibile.

In virtù dell’infortunio muscolare di Che Adams, Baroni è costretto a rinunciargli per la partita in questione (e non solo), pertanto ad affiancare Simeone, l’unico certo del posto, sarà uno tra Kulenovic, Zapata e Njie. Il partner d’attacco non è ancora stato scelto e saranno fondamentali le ultime sedute di allenamento perché Baroni prenda la scelta definitiva./

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: chi schierereste in attacco al fianco di Simeone? Dateci il vostro parere votando nell’apposito box sondaggio che potrete trovare qui sotto e nell’home page di Toro.it.

Chi schierereste al fianco di Simeone contro il Genoa?

  • Kulenovic (100%)
  • Zapata (0%)
  • Njie (0%)
Loading ... Loading ...

Giovanni Simeone of Torino FC looks dejected next to Duvan Zapata of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and Bologna FC.
TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 20-02-2026


Iscriviti
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Berggreen
1 ora fa

Il nanocurie di Masio: sarà un attacco atomico!

musk
1 ora fa

Direi bene così

42700
Andrea63
2 ore fa

Dossier inchiesta Torino FC: “Il Sistema Torino e l’Ingegneria del Pignoramento” Analisi documentale sulla struttura proprietaria della holding U.T. Communications S.p.A., con riferimento all’impossibilità di alienazione del Torino FC. News Torino 9 commenti Urbano Cairo, Presidente del Torino FCUrbano Cairo, Presidente del Torino FC Maurizio Mellano Maurizio Mellano / 20.02.2026… Leggi il resto »

Andrea63
2 ore fa
Reply to  Andrea63

Se fosse così mettiamoci il cuore in pace!!! Che schifo!!!

Andrea63
2 ore fa
Reply to  Andrea63

È scritto due volte ma comunque rende l’idea!!

Sondaggio/ I lettori approvano lo sciopero della Maratona: il 74% è d’accordo