Sondaggio / Da una vittoria in tasca ad un pareggio in rimonta da parte del Verona, con il Toro beffato nel finale. Di chi è la colpa questa volta?

Un’altra prestazione dall’epilogo poco felice per il Torino. Dopo un’ora di gioco all’insegna della perfezione, i granata si sono fatti beffare dal Verona nei minuti finali, passando da un netto vantaggio di 3 reti ad un pareggio. Il rigore ed il raddoppio hanno spezzato l’equilibrio e la serenità raggiunti da Mazzarri ed i suoi, con il sipario che si è calato dopo la rete di Stepinski all’84’. Tanto amaro in bocca per il Toro, che ha sprecato una buona occasione e che lascia così altri punti per strada. Ma di chi è la colpa questa volta? Della squadra che negli ultimi venti minuti si è lasciata andare, non riuscendo a contenere gli avversari?

O di Mazzarri che, a differenza di Juric, non ha inciso con i cambi? E’ forse colpa dell’arbitro La Penna, che ha concesso un rigore troppo generoso sul tocco di braccio in area di Bremer? O ancora di altri motivi? Diteci la vostra scegliendo e votando sulla home page del sito di Toro.it (in basso a destra sotto le classifiche).

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
4 anni fa

Se la squadra era impaurita prima e ha sempre perso le occasioni più importanti, figuriamoci dopo la partita di ieri, dove hanno scoperto di non essere sicuri di saper gestire il risultato e vincere neppure essendo sul 3 a 0 al 70 esimo contro il Verona. Credo che le colpe… Leggi il resto »

mas63simo
4 anni fa

Chiaramente di Mazzarri che con i cambi ha resuscitato il verona e in primis di Cairo che non l’ha ancora mandato a cagare.

c04583
c04583
4 anni fa

È colpa di quel tizio che abbiamo seduto in panchina..un ubriacone….poverino ….TAVERNELLO…..

Difesa a 3 o difesa a 4 contro il Verona?

Torino, i lettori incolpano la squadra per la rimonta del Verona