Chi è stato il migliore in campo contro il Genoa? - Toro.it

Chi è stato il migliore in campo contro il Genoa?

di Redazione - 5 Novembre 2020

La prima vittoria del Torino in campionato ha portato alla squadra di Giampaolo anche un po’ di respiro: ma chi è stato il migliore tra i granata?

Una partita vinta, dopo risultati altalenanti e prestazioni poco brillanti. Il Torino torna dalla Genova rossoblù con tre punti che danno morale e muovono ancora un po’ la classifica. Ma chi è stato il migliore in campo, secondo voi? Lukic, autore ancora una volta di un gol e che ha messo lo zampino anche sul 2-0? O Belotti, capitano indomito, che anche ieri pur non segnando si è sacrificato e ha lottato? O pensate che meriti uno tra Lyanco, Murru (che si è riscattato dopo qualche prova da dimenticare) e Singo? O Linetty, per la prova in mezzo al campo? Votate il vostro migliore di Genoa-Torino nell’apposito sondaggio, in homepage a destra, sotto la classifica, o nel box in fondo a questo articolo.

Chi è stato il migliore in campo contro il Genoa?

  • Lukic (76%)
  • Singo (10%)
  • Belotti (7%)
  • Lyanco (4%)
  • Murru (2%)
  • Linetty (1%)
Loading ... Loading ...

Il Torino esulta
Il Torino esulta

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
18 giorni fa

Avrei assegnato volentieri un punto ciascuno per incoraggiamento, ma siccome non si può ho scelto Lukic

flofloo
flofloo
18 giorni fa

Linetty nel secondo tempo non stava più in piedi e Giampaolo ha atteso troppo per sostituirlo. Dopo 6 giornate per me è un giocatore impalpabile, Baselli lo rimpiazzerà , spero presto.

Athos
Athos
18 giorni fa

Ho votato Lukić. Bremer e Singo sono stati bravissimi ma ormai non fanno piu’ notizia. Ieri dopo Lukić pero’ metterei subito Lyanco che, a parte una piccola disattenzione (che poteva anche costarci caro) e’ stato monumentale. Bravi tutti comunque e Forza Toro sempre.