La prima vittoria del Torino in campionato ha portato alla squadra di Giampaolo anche un po’ di respiro: ma chi è stato il migliore tra i granata?

Una partita vinta, dopo risultati altalenanti e prestazioni poco brillanti. Il Torino torna dalla Genova rossoblù con tre punti che danno morale e muovono ancora un po’ la classifica. Ma chi è stato il migliore in campo, secondo voi? Lukic, autore ancora una volta di un gol e che ha messo lo zampino anche sul 2-0? O Belotti, capitano indomito, che anche ieri pur non segnando si è sacrificato e ha lottato? O pensate che meriti uno tra Lyanco, Murru (che si è riscattato dopo qualche prova da dimenticare) e Singo? O Linetty, per la prova in mezzo al campo? Votate il vostro migliore di Genoa-Torino nell’apposito sondaggio, in homepage a destra, sotto la classifica, o nel box in fondo a questo articolo.

Chi è stato il migliore in campo contro il Genoa?

  • Lukic (76%)
  • Singo (10%)
  • Belotti (7%)
  • Lyanco (4%)
  • Murru (2%)
  • Linetty (1%)
Loading ... Loading ...

Il Torino esulta
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
6 mesi fa

Avrei assegnato volentieri un punto ciascuno per incoraggiamento, ma siccome non si può ho scelto Lukic

flofloo
flofloo
6 mesi fa

Linetty nel secondo tempo non stava più in piedi e Giampaolo ha atteso troppo per sostituirlo. Dopo 6 giornate per me è un giocatore impalpabile, Baselli lo rimpiazzerà , spero presto.

Athos
Athos
6 mesi fa

Ho votato Lukić. Bremer e Singo sono stati bravissimi ma ormai non fanno piu’ notizia. Ieri dopo Lukić pero’ metterei subito Lyanco che, a parte una piccola disattenzione (che poteva anche costarci caro) e’ stato monumentale. Bravi tutti comunque e Forza Toro sempre.

Chi è stato il migliore in campo contro il Lecce?

Giampaolo, giusto continuare a dargli fiducia?