Koffi Djidji ha prolungato ufficialmente il suo contratto con il Torino per un altro anno: siete soddisfatti? Ditecelo nel sondaggio
Il Torino ha comunicato ufficialmente il rinnovo di Koffi Djidji fino al 2024. La permanenza del difensore era stata invocata a più riprese da Ivan Juric, che ha sempre parlato bene di lui in conferenza stampa e nelle interviste postpartita. Dopo l’ingaggio di Popa arriva dunque un’altra ufficialità nell’estate granata: siete soddisfatti del rinnovo di Djidji? Ditecelo nel sondaggio.
Siete soddisfatti del rinnovo del contratto di Djidji?
- Sì (69%)
- No (31%)
Loading ...
TAG:
ultimo aggiornamento: 27-06-2023
Juric aveva espressamente dichiarato: “Se non c’è la Cremeria me ne vado“.
ACCONTENTATO !!!
Bella! Ed ha anche una sua verità.
Un’altra stella del firmamento per gli zeroquattrini cairoti.
QI<30 dello zerotreino di turno (0.3Giank) che scrivendo forzatamente “zeroquattrini in risposta di “, certifica il loro ormai storico e riconosciutissimo popolo di zerotreini
Cosa ci si può attendere da un cappuccio?
Sostanzialmente, sperare che non si buchi, sennò sono guai.
Mettiamola cosi’: gli zerotreini sarebbero stati soddisfatti che Djidji NON avesse rinnovato perche’ cosi’ avrebbero potuto ragliare “vehcairupiciu, pure gigi’ ci schifa veh” e quindi adesso non possono essere soddisfatti del rinnovo al di la’ delle qualita’ (o meno) del giocatore.
Va bene, ma io direi di non esaltarti troppo visto che pure con uno del suo livello abbiamo dovuto trattare a lungo per farlo restare almeno 1 anno..
beh tutto sta a “sapere” quanto pretendeva di ingaggio.
Capisci bene che se chiedeva troppo, la trattativa non era (giustamente!!!!) scontata
Nulla da eccepire.
È che a volte si atteggiano un po a fenomeni e fanno i preziosi.