Il club granata ha ufficializzato il rinnovo del difensore ex Nantes fino al 2024: un altro anno in granata per lui
Era nell’aria da qualche tempo ed è finalmente arrivata l’ufficialità: Koffi Djidji ha rinnovato con il Torino fino al 2024. Oltre al prolungamento del contratto, è arrivato anche un adeguamento dello stipendio, come di consueto in questi casi. Dopo una prima idea di addio, il difensore e il club hanno trovato un accordo che li lega ancora per un anno. La scelta è stata presa anche su spinta di Ivan Juric, che ha insistito per non perdere il difensore ed è stato accontentato. Il comunicato del Torino: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Koffi Djidji fino al 30 giugno 2024.Djidji, classe 1992, è arrivato al Toro nell’agosto 2018 dopo sei anni tra le fila del FC Nantes. In quattro stagioni granata – intervallate dal prestito al Crotone nel 2020-’21 – il difensore ha totalizzato 99 presenze tra Serie A e Coppa Italia, segnando anche un gol”.
Alla fine quanto prenderà tra premio alla firma e contratto? Certo che se l’alternativa è un Gravillon va bene così. Per il decimo undicesimo posto ci può stare
Come Rabiot si sono resi conto che non c’era la ressa di squadre a cercarli…
Non capisco perché di un solo anno il rinnovo..non perché io lo voglia più lungo, però non capisco
Perchè lo vuole Juric e Juric ha un solo anno di contratto residuo. Se Juric prolungherà forse proporranno un ulteriore rinnovo, se arriverà un altro allenatore sarà questo a decidere se lo vuole o meno in rosa. In secondo luogo un contratto più lungo non ha in ogni caso senso… Leggi il resto »
Forse non mi sono spiegato..per me didji poteva anche andare, ma visto il suo tentennamento, mi aspettavo ci fosse la fila per lui, quindi mi chiedo, perché lo ha fatto di un solo anno?
Bene, non un fenomeno ma un giocatore utile.