Sondaggio / Il Torino ha presentato la nuova campagna abbonamenti, tanti lettori di Toro.it però non aderiranno
Nella classifica spettatori della stagione 2022/2023 il Torino si è piazzato in una delle ultime posizioni, con una media pari a 19.505 tifosi a partita. Dato che testimonia come la tifoseria granata si sia pian piano allontanata dallo stadio nel corso degli anni. A tal proposito, nelle ultime ore, abbiamo avviato un sondaggio per capire se aveste sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione, ma il risultato non smentito i dati dell’ultima stagione: ben il 66% di tifosi ha dichiarato di non volersi abbonare allo stadio per il nuovo campionato di Serie A.
Certificazione che allo stadio siamo pochi, troppo pochi. Non è una novità
Non ci mancano certo gli zerotreini alla 0.3Giankjc, 0.3boga, 0.3pedric, 0.3eddyebasta . Ma i tifosi del Toro.
Tra le certificazioni che hai e le vaccinazioni che ti fanno non fare confusione nell’Aldilà cairota.
Comunque un bel il 33% dei nick si abboneranno sicuramente.
Nell’Aldilà cariota la fantasia è di casa.
Mitico 👍
L’aldila’ cairota e’ il futuro
Il presente e’ storia
Siete l’attualità estiva.
quei diecimila allo stadio conferiscono una patina di normalità ad una gestione societaria che , nel migliore dei casi , appare grottesca.
Puo’ darsi. Basta poi solo non stupirsi se la squadra gioca in casa come se giocasse in trasferta, anzi peggio perche’, oltre a quindicimila avversari, sugli spalti ci sono quei diecimila che, al primo errore, cominciano a fischiare, normalmente con l’obbiettivo ultimo di far partire un coro contro Cairo. Risultato:… Leggi il resto »
Ovviamente.. colpa di quel 0,3 % della tifoseria che c’è l’ha con TDC! Le colpe sempre altrove
Aridaje! Ma guarda che sei duro di comprendonio eh! Ti e’ gia’ stato detto tre volte negli ultiimi giorni che, secondo gli zerotreini, sono i pro-Cairo ad essere lo 0.3% della tifoseria e quella e’ l’origine del nome zerotreino. Naturalmente la cifra e’ solo nella loro immaginazione, ma nessuno ha… Leggi il resto »
Finalmente un ricoscimento alla nostra meritevole attività.
In faccia a quel tuo compagno di merende Goldone Dentro.
Siete asincroni, oltre che notoriamente scemi.
Prendo atto che per te tagliarti i marroni da solo e’ un’attivita’ meritevole. Adesso capisco perche’ la Bartalesi ti ha scoperto impotente e ti ha piantato. Contento tu.
In piena notte e ossessionato dalla tragedia del mostro di Firenze.
Sarai persino un mezzo pervertito.