Sondaggio / Sirigu è stato scelto dai nostri lettori come migliore in campo contro il Bologna con il 62% dei voti. Segue Berenguer con il 16%
Il Toro ha chiuso il girone di andata con la vittoria con il Bologna, grazie alla rete di Berenguer, che ha trovato il suo quinto gol stagionale dopo 11 minuti dal fischio iniziale. Il secondo tempo ha visto il Toro soffrire, complice anche la stanchezza accumulata dopo gli ottavi di Coppa Italia, terminati ai rigori. Resta comunque la terza consecutiva dall’inizio del 2020, con il Toro tornato a lottare per le Coppe europee. La sfida con i rossoblu ha sancito la ripresa quasi definitiva dopo il periodo di crisi attraversato da Mazzarri ed i suoi, che ha visto un calo generale. Sono infatti diversi i giocatori in ripresa, ma il migliore resta sempre uno secondo i nostri lettori. Il più votato è infatti stato Sirigu.
Toro, Belotti penultimo a sorpresa
Nel nostro sondaggio abbiamo chiesto loro di indicare chi avesse offerto la migliore prestazione contro il Bologna e anche questa volta il titolo è andato a Salvatore Sirigu. Dopo le dichiarazioni a cuore aperto, dove ha invitato il popolo granata ad essere meno critico e più comprensivo, ha ottenuto il 67% dei voti.
Anche con i rossoblù ha reso al meglio, trasmettendo la grinta giusta ai compagni. Il secondo posto è invece di Berenguer, autore del gol insufficiente a fargli ottenere un numero sufficiente di consensi: suo solo il 16%. Subito dietro c’è poi Nkoulou, che ha salvato la situazione in diverse occasioni, con il 12% dei si. A sorpresa, Belotti è penultimo: l’assenza di gol lo ha fatto scendere, assicurandogli un misero 8%. In ultima posizione troviamo Izzo, con l’1% dei consensi.
io lo avrei dato a palacio sinceramente è lui il migliore per il Toro nella sfida con il bologna…. passi il secondo gol dove cmq sirigu esce bene, ma il primo che si mangia è da oratorio…. anche ammettendo che ci sia lo zampino del campo….
Strano, mi pare sia la prima volta in assoluto.
Strano, mai successo. Vedremo il prossimo anno, quando con la scusa dei tifosi cattivi che gli fanno perdere la motivazione, andrà via cosa succederà