Sondaggi / Il Torino ha concluso il campionato all’undicesimo posto. Alla maggior parte dei lettori la stagione non è piaciuta

Il Torino chiude la stagione 2024-2025 con un undicesimo posto in classifica, distante cinque lunghezze dal sorprendente Como di Cesc Fabregas, capace di piazzarsi davanti alla formazione granata al termine di un campionato altalenante. In un clima tutt’altro che sereno, la contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo e della dirigenza, già presente per tutta la stagione, si è estesa anche alla squadra. Al triplice fischio dell’ultima giornata, infatti, lo stadio Olimpico Grande Torino ha riservato sonori fischi all’intero gruppo, segnando la fine di un’annata deludente su più fronti. Così Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici un voto da attribuire a questo campionato. La maggioranza è sotto la sufficienza: 43% per il 5. E il 41% ha votato per il 4. Solo per il 14%, invece, l’annata è da 6, aggiungendo un debole 1% e 2% rispettivamente per voti più alti, ossia 7 e 8. Lettori quindi molto insoddisfatti della stagione appena terminata.

Cristiano Biraghi of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-05-2025


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tajarin
1 mese fa

Il 16% che ha votato per una stagione sufficiente sono tutti i gobbi che bazzicano sul sito e amano kairo

mavafancairo
1 mese fa

“Se nel calcio esistesse l’Oscar per la Peggiore Calamità che a un club possa accadere, a Urbano Cairo dovrebbero dare due statuette: una come Peggiore Calamità 2024-25 e una alla carriera. Per acclamazione”.

tric
1 mese fa

Vorremmo sapere il numero totale dei votanti. Grazie.

Sondaggio / Quale voto date alla stagione del Torino?

Sondaggio / Chi pensate che sarà l’allenatore del Torino nella prossima stagione?